![]() |
Quote:
se leggevi poco più sopra,avevamo già detto la stessa cosa.... :winker: |
Quote:
|
sulla recensione c'è scritto multi material kit, come sulla mp4/23
effettivamente un kit in 1/12 senza parti interne non ha un gran senso, ma è probabile che fatto cosi ci sia più mercato, perchè 300E (forse) un pensierino lo fai 650E o sei un amatore sfegatato del modellismo o nisba. comunque meglio di niente. |
Gran bel kit la f2008, peró completa sarebbe stato il massimo
|
la ferrari non da MAI le matematiche degli interni, motore cambio ecc... quindi quello che si vede in giro è tutto "inventato" a regola d'arte, risulta quindi piu' realistico fare un kit chiuso ma perfettamente realistico e proporzionato.
|
Quote:
|
Il kit della F2008 lo avevano già fatto a suo tempo in 1/12 curbside, senza meccanica... venduto in pochissimi esemplari e con scatola anonima per i soliti motivi di royalties, ora rarissimo... hanno semplicemente ripreso quello che avevano in casa per il momento.
Ad ogni modo non saprei che farmene di una f1 moderna 1/12 apribile o aperta, la terrei li sempre chiusa per ammirarne le linee... diverso è il caso di un'auto più vecchia, con la meccanica che si intravede da sotto, o che aperte ti permettono di ammirare fili, cavi, e tutta la meccanica. Qua, a cofano aperto, si vedrebbero solo delle gran paratie e schermature aerodinamiche... quindi, per me, tanto vale evitare... risparmi soldi ed eventuali problemi di accoppiamento. |
Quote:
|
Quote:
|
direi non solo campione del mondo ma di una spanna abbondante sopra gli altri
comunque ho diversi F1modeling del periodo e direi che non sarebbe stato male poter fare anche l' interno come per esempio la 248f1 in 1/20 và comunque benissimo così, almeno si risparmia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Rob,la religione del Drake era il campionato costruttori, cartina al tornasole per le vendite delle stradali quando non c'erano pubblicità e internet.
Al Grande Vecchio interessava meno il campionato piloti, visto che comunque premia il guidatore. Ci sono mille aneddoti di piloti che hanno fatto la voce grossa senza grandi risultati, e ti ricordo Prost spedito per aver "offeso" la macchina". La Ferrari è l'unica scuderia dove i piloti chiunque essi siano, si piegano alla ragion di Stato: Ascari, Fangio, Prost o Shumi siano essi. Questo aspetto giustifica meglio (un pelo meglio...ndr) gli ordini di scuderia, variopinto comportamento adottato in varie occasioni, dove si è sempre imposta la squadra. Se poi sommi a questo una popolazione (quella modenese) assolutamente fedele al marchio, capirai quanto sia facile decidere quale sia il campionato prescelto, anche perchè i piloti vanno, il marchio resta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM. |