Ciao, premetto che non ho una grande esperienza in merito avendolo usato per poco tempo e con risultati non soddisfacenti. Cmq posso dirti che se usi come usavo io un aerografo da 0,3 lo devi diluire di piú, io lavoravo con una miscela 100-50-50 cosí facendo la stesura era bella uniforme e priva di buccia i problemi peró a me si verificavano quando asciugava in quanto si creava una fastiosa buccia che richiedeva una successiva lucidatura. Questa cosa è abbastanza strana per un bicomponente che per sua natura catalizzando dovrebbe stendersi perfettamente creando una superficie cristallina. Ho dato colpa di questo problema alle mani troppo sottili che davo e all'aerografo inadatto ma siccome non mi andava di investire piú di 200€ in una pistola professionale e nemmeno innondare i modelli di vernice ho messo da parte il bicomponente a favore del TS13.
Questa è la mia esperienza, ora siccome nel forum ci sono molti che lo usano con successo e con ottimi risultati spero si faccia avanti qualcuno che possa aiutarti a risolvere il tuo problema e magari anche il mio