Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-13, 03:34 PM   #16
Utente
 
L'avatar di zed red
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

io sono abbonato...

apro e gran sorpresa.... ti hanno messo l'articolo di apertura...

compimenti
Icone allegate
Model Time 201-2013-04-03-21.23.14.jpg  
zed red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 05:28 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

ca$$o ma ce l'avete tutti e io no...
e allora devo cambiare edicolante!

proprio oggi:
- al ma scùsa, al gà ùl model taim?
- cùs'è?
- model taim, un libar cùn sù i mùdelin, sa, al ghe un me amis cà là fà i mùtùret... ul salamela... la cugnos minga?
- no, no, ùl libar cun i mùdelin dal cùdeghin galù minga



p.s.: gli accenti li ho messi un pò dove capitavano!
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 06:19 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Angelo, anche io ho avuto difficoltà a trovarlo, perchè ha una tiratura ridotta e di fatto viene preso su ordinazione (almeno qui mi hanno spiegato così).

Ad ogni modo il mio edicolante me lo ha ordinato in via telematica (è avvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti...), se vuoi faccio ordinare un'altra copia per te.
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-13, 06:35 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E' un bel numeretto: le mie moto sono forse la cosa più scarsa, c'è un dioramino che Disca si leccherebbe barba e baffi, un paio di aerei gustosissimi e un carro..... un carro taaaanto...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-13, 09:10 AM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,339
nuvo è un newbie...
predefinito

certo gionc che queste moto te ne stanno dando di soddisfazioni
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[semi ot] model time 198 di questo mese... bizio Statico - Kits, Info e Varie 8 04-01-13 10:38 PM
Model Time n° 47 pacader Statico - Kits, Info e Varie 0 09-05-06 02:06 PM
(OT) Model Time di Gennaio bobone Statico - Kits, Info e Varie 2 20-01-06 11:23 PM
model time capirex Statico - Kits, Info e Varie 5 19-04-05 07:49 AM
MODEL TIME 102 pupi Statico - Kits, Info e Varie 3 12-01-05 06:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203