Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
No, per tutte quelle parti ci ho già pensato, ma mi sono "stallato" sulla riproduzione dei pannelli interni delle porte e anche sul gruppo parabrezza-lunotto, che era rotto, di cui sto cercando disperatamente un ricambio. 
Ps, il modello che devo riprodurre è la 250 gto prototipo che corse a le-mans nel 62 con il numero 17 ( quella blu e bianca ). Mi piacerebbero anche dei consigli su dove possa trovare delle decals rotonde con il numero 17 ( ovviamente 1/18 )
Vi invio una foto. Ne esistono poche di questo modello. 
|
La macchina n 17 250 GTO ( (telaio 3223 GT N.A.R.T.che guidata da Grossman e Roberts si classificò sesta)
-lo spoiler posteriore (rispetto al classico e quello riprodotto sul modello Burago) limitato al solo cofano posteriore
-I sedili interni coperti da tela blu ( quella usata perle tute dei meccanici)
-il deviatore di flusso in plexiglass ( per moscerini ed olio ) su l cofano anteriore
-Sulla coppia di scarichi sinistri ( una paratia metallica) per riparare da eventuali sversamenti di carburante
-Il tappo carburante sullunotto posteriore con tubo nel serbatoio.
- i Pannelli portiere ( rivettati in alluminio privi di maniglie con condino metallico per la chiusura)
Placche portanumeri
1:18 DECAL - STARTNUMMER FELDER RUND - NUMBER FIELDS ROUND - black + white + | eBay