Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-03-13, 02:05 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Nella gt40 che ho comprato tutti pezzi sono fatti molto bene, e mi è sembrato che ci avessero messo molto impegno per progettare quel kit. Dentro c'era anche un'apposita scatolina per le gomme.
In confronto alla Porsche 916 della tamiya ( sempre 1/12) mi è sembrata migliore; nella tamiya sembra abbiano fatto tutto di fretta: le porte non si aprono, i dettagli sono fatti più o meno bene e la quantità di pezzi è molto minore.
Anche l'ordine della scatola lasciava un po' a desiderare. Comunque resta un bel modello

Ps ho fatto una piccola recensione della Porsche ; se volete potete andare a cercarla.
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 04:13 PM   #17
Utente

L'avatar di otello84

otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

per modellismo intendevo kit da montaggio statico . Comunque dove ti giri giri la tamiya e sempre presente ANCHE SE io sto finendo il mostruoso MERKAVA 1/35 e non sono pienamente soddisfatto fate un giro qui su youtube e guardate ACCADEMY sotto l'aspetto militare che cosa ti tira fuori, li fa un baffo alla tamy. Fino ad ora non mai visto di niente di cosi dettagliato "sempre secondo la mia piccola ignoranza" .

Academy AH 1W Super Cobra 1/35 model - YouTube

Academy 1-35 scale m-10 duckbill plastic model tank!. - YouTube

Tiger I with interior...Academy 1:35 - YouTube

accademy e una marca che voglio provare
otello84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 04:43 PM   #18
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Nella gt40 che ho comprato tutti pezzi sono fatti molto bene, e mi è sembrato che ci avessero messo molto impegno per progettare quel kit. Dentro c'era anche un'apposita scatolina per le gomme.
In confronto alla Porsche 916 della tamiya ( sempre 1/12) mi è sembrata migliore; nella tamiya sembra abbiano fatto tutto di fretta: le porte non si aprono, i dettagli sono fatti più o meno bene e la quantità di pezzi è molto minore.
Anche l'ordine della scatola lasciava un po' a desiderare. Comunque resta un bel modello

Ps ho fatto una piccola recensione della Porsche ; se volete potete andare a cercarla.
Il porsche è un modello di 30 anni fa, forse 40.... il GT40 è un modello di 2/3 anni fa. I pezzi sono fatti bene, il kit è confezionato bene ma.... prova a vedere com'è l'auto vera e come è riprodotta nel kit e poi trai le dovute conclusioni. Di errori in quel senso ce ne sono parecchi.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 05:04 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sinceramente non avevo pensato al fattore dell'età...
Però,anche guardando le foto originali ( sopprattutto del motore )non noto grandi differenze; più che altro ricorda molto la replica dell'originale che ha fatto la superformance nel 2006 per l'anniversario di shelby.( che ora è deceduto... )

Per citare un po' l'ACADEMY, io ho costruito l'F 56 sabre e la LANCIA STRATOS stradale ( in foto ); bisogna ammettere che hanno una qualità e un realismo veramente eccezionale.
Vecchio 29-03-13, 05:23 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Stratos Academy????

Guarda che belle gommette ha il tuo GT40

Tra l'altro il P910 è il peggior Tamy 1/12 (forse?) ma non ha una brutta linea, per me è stupenda, quanto alle porte..... chettefrega???? Apribili servono ai bambini, meglio un die cast allora....

parere personale eh... ma io mi sto sempre più curbsidizzando... dopo anni dedicati a far le pippe ai dettagli più minuti....subisco il fascino della linea della macchina chiusa...
Vecchio 29-03-13, 05:39 PM   #21
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Magari sta parlando della Stratos Fujimi

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 05:42 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

predefinito

È vero che l'auto chiusa sta bene, però è bello sapere che le porte si possono aprire...
Vabbe, l'ho fatto, mi piace, e me lo tengo ..
In quanto alla stratos della Academy è un modello fatto praticamente con gli stampi della haseguawa models.
È abbastanza raro
Icone allegate
Quale secondo voi la casa produttrice di modelli statici che soddisfa meglio il mode-image.jpg  
Vecchio 29-03-13, 05:58 PM   #23
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Qui ci sono due threads con argomento simile

Guida ai migliori kit plastici

Marche migliori?

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 07:32 PM   #24
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Stratos Academy????

Guarda che belle gommette ha il tuo GT40

Tra l'altro il P910 è il peggior Tamy 1/12 (forse?) ma non ha una brutta linea, per me è stupenda, quanto alle porte..... chettefrega???? Apribili servono ai bambini, meglio un die cast allora....

parere personale eh... ma io mi sto sempre più curbsidizzando... dopo anni dedicati a far le pippe ai dettagli più minuti....subisco il fascino della linea della macchina chiusa...
Idem.... difatti ho più Fisher che Hiro.

Io il modellino lo voglio chiuso, a lasciarlo aperto mi da l'idea di qualcosa di incompleto...
Vecchio 29-03-13, 08:15 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
È vero che l'auto chiusa sta bene, però è bello sapere che le porte si possono aprire...
Vabbe, l'ho fatto, mi piace, e me lo tengo ..
In quanto alla stratos della Academy è un modello fatto praticamente con gli stampi della haseguawa models.
È abbastanza raro
Ciao, non mi risulta che accademy abbia fatto una stratos in 24...quella che hai tu dovrebbe essere un fujimi, molto diversa dalle hasegawa...ma molto bella secondo me....anche se le proporzioni della scocca sono un pochino cannate, rimane sempre un gran bel kit!
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 08:54 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Abbè se è il Fujimi non è neanche una Stratos..... della stratos ha il dino nella pancia e poco altro

Riprendendo quanto diceva il Not, aggiungerei alla sua lista dei Must lo Spit Tamiya... io ho il MK XVI.... direi sublime, nel civile non c'è un concetto analogo: stato dell'arte, però Tamy si fa pagare.
Vecchio 29-03-13, 09:16 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

predefinito

No, no, vi giuro! Se volete vi mandò una foto della scatola, ma comunque è Academy; lo stampo e i particolari, però, sono davvero identici a quelli haseguawa.
Anche il disegno della scatola è pressoché identico...
Vecchio 29-03-13, 09:27 PM   #28
Utente Senior

predefinito

Quote:
No, no, vi giuro! Se volete vi mandò una foto della scatola, ma comunque è Academy; lo stampo e i particolari, però, sono davvero identici a quelli haseguawa.
Anche il disegno della scatola è pressoché identico...
Manda le foto...
Vecchio 29-03-13, 09:50 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

predefinito

Eccola qui:
Il disegno è uguale a quello della haseguawa e in un lato della scatola viene citato proprio questo nome
Icone allegate
Quale secondo voi la casa produttrice di modelli statici che soddisfa meglio il mode-image.jpg  
Vecchio 29-03-13, 09:55 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di Toffy98

predefinito

Ecco la citazione che non capisco...
Non so se si legge
Icone allegate
Rispondi

Strumenti della discussione