visto la propensione di alcuni forumisti al mondo U.S.A. e tutto quello che modellisticamente ne deriva, si pensava di organizzare un B.G. autogestito su questo tema,
il gruppo è aperto a tutti, e il tema dei kit riguardarà la tradizione automobilistica-motociclistica Americana nel suo spirito di libertà ed estrosismo, quindi auto moto pick-up camion ecc ecc che siano un simbolo dell'america
(muscle-car fuoristrada fuoriserie auto-moto della polizia ecc ecc) nessun vincolo di età e genere, purchè sia stradale e abbia 2-3-4 ruote o 3 assi
sarà un B.G. quindi nessun premio o classifica ma solo la gioia di modellare assieme, condividendo tecniche e pareri.
una possibile data di inizio lavori potrebbe essere per il mese di Marzo.
L'idea è bellissima, a me pare fatta apposta per le moto e i diorami del buon Disca, non vedo l'utilità di stringere il campo visto anche che nel forum ci son quattro gatti che "producono" (robe strane..)
Io non parteciperò: troppo accavallamento con il GB BMW e se parte con quello Stratos che ha nell'anniversario un punto forte, troppa roba al fuoco ma seguirò appassionatamente
caspita interessante !
Mi sono però un po' perso, quanti grup build state facendo? leggo di questo route 66, poi ho letto del gruppo bmw, poi un altro ancora che ora non ricordo.
Non è possibile fare una sottosezione apposta come fanno in altri forum,o come avevate fatto per le gruppo C solo per avere meglio sott'occhio tutti questi group build?
...e per vedere poi quanti modelli arrivano effettivamente alla fine.
nelle gruppo C di 20 partiti...sbagli o se ne son contati tipo 4-5 alla fine?