16-01-13, 05:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Race64
speriamo che la "2013" sia più snella...tagliente e ..soprattutto competitiva...Tifo Vale...ma la Ducati...è la Ducati..
ciaoo
|
Eh Eh ..... la moto e' bella... sarebbe interessant capire perche' solo il canguro e' riuscito a farla andare...
L' anno scorso fonti dirette da Panigale mi dissero che per Vale hanno fatto il possibile... ma niente da fare... staremo a vedere che succede tra qualche mese!!!!!
|
|
|
16-01-13, 05:53 PM
|
|
Utente Senior
|
magari dico una caxxata.a me è sempre sembrata troppo alta rispetto alle altre...
|
|
|
16-01-13, 07:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bassaidai
magari dico una caxxata.a me è sempre sembrata troppo alta rispetto alle altre... 
|
forse perchè anche le altre avevano la bavetta sulle gomme
|
|
|
17-01-13, 08:39 AM
|
|
Utente
|
se avete letto l'intervista a Furusawa..ad un certio punto dice che in ducati -a suo avviso - non avevano ben considerato il baricentro....
|
|
|
17-01-13, 03:27 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
...Fresche fresche dalla presentazione a Madonna di Campiglio.
La livrea a me piace, speriamo che il Dovi non si "bruci" definitivamente... 
|
Tocchi un argomento bollente... il dovi è un pilota che è sempre andato cauto anche alla guida di moto "facili" come la honda e la yamaha... non ha mai brillato nemmeno alla guida di quelle moto.. adesso s trova su una moto che è molto in dietro rispetto alla concorrenza... è stato tra l'altro dichiarato che non solo il campionato inizierà con la moto vecchia (infatti quella è la gp12 ricolorata) ma che verranno riprovati tutti gli upgrade portati la passata stagione e il motivo di questo curioso comportamento è stato giustificato dal fatto che secondo il reparto il materiale provato lo scorso anno è stato provato male e quindi, non paghi di un biennio nero, hanno deciso di verificare se il letame in cui si sono affogati puzza realmente... ad ogni buon conto, il dovi non aveva molte strade... o andava in ducati o restava in tech 3 e quest'anno non avrebbe avuto neanche la moto "alla pari" con il team ufficiale e quindi sarebbe comunque rimasto dietro.... perdona l'ot poco pregnante con le tematiche del forum, ma credo centrasse abbastanza con la tua frase..
|
|
|
17-01-13, 03:29 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spiry
Per carità, la livrea è pure accattivante... Ma a me sembra sempre la stessa sta moto...
|
infatti è la gp12 ricolorata... quest'anno non è previsto, per il momento nessuna nuova moto... in piu, come ho detto poco sopra il materiale dello scorso anno verra ritestato anche quest'anno... quindi non solo è la stessa moto, ma pare che ripercorreranno l'impiastro fatto lo scorso anno..
|
|
|
17-01-13, 08:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Io andrò controcorrente ma il Dovi mi è sempre piaciuto come pilota. Ha fatto sempre di testa sua rimanendo, anche nelle classi minori, sempre fedele alla Honda, quando avrebbe potuto tranquillamente andare a vincere titoli a mani basse con le varie Aprilia...
Non è un fuoriclasse delle due ruote, ma guida pulito, è un gran staccatore, ha costanza e ottiene sempre i risultati per gradi... ovvero step by step...
Certo la sfida quest'anno è veramente dura, e lo step questa volta è luuuungo... ma ha appena dichiarato: "peggio di Rossi non posso fare"... e visto come ha guidato il Dottore nell'ultimo anno (sfiduciato e divorziato già a metà stagione) mi sa che avrà ragione...
|
|
|
17-01-13, 09:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Io andrò controcorrente ma il Dovi mi è sempre piaciuto come pilota. Ha fatto sempre di testa sua rimanendo, anche nelle classi minori, sempre fedele alla Honda, quando avrebbe potuto tranquillamente andare a vincere titoli a mani basse con le varie Aprilia...
Non è un fuoriclasse delle due ruote, ma guida pulito, è un gran staccatore, ha costanza e ottiene sempre i risultati per gradi... ovvero step by step...
Certo la sfida quest'anno è veramente dura, e lo step questa volta è luuuungo... ma ha appena dichiarato: "peggio di Rossi non posso fare"... e visto come ha guidato il Dottore nell'ultimo anno (sfiduciato e divorziato già a metà stagione) mi sa che avrà ragione... 
|
anche io ho un certo apprezzamento per il dovi, in un'altro forum in cui due anni fa si discuteva sulla scelta che la honda doveva fare per dare la moto "buona" al dovi o al sic, io puntavo piu sul dovi in quanto l'ho sempre visto molto costante, magari piu pacato rispetto al sic, ma proprio per questa sua compostezza ha sempre portato a casa punti importanti senza andare a seminarli nelle vie di fuga dopo qualche colpo di testa, ma il mio dubbio attuale sta nel fatto che il dovi, inutile negarlo, quando era in hrc non ha ottenuto nulla e sappiamo bene che cosa sia la honda... adesso invece ha un mezzo palesemente inferiore e con un limite che viene fuori già nel giro di ricognizione... adesso sembrano tutti felici, ma è sempre così quando si parla di ducati... vanno sulla neve, grande ottimismo, la moto è bella, piace a nonne e bambini, il rosso sulla neve risalta bene, poi vanno nei simulatori, la moto va forte, nel loro circuito, danno banane a tutti, poi però quando arrivano i test con le altre case, si iniziano a vedere le prime pecche e la moto forse così bene non va... poi si arriva in gara e al diavolo tutto...
|
|
|