Ciao gianka ,
ok ho dato un'occhiata e sono proprio loro, grazie.

La mia era soprattutto curiosità per questi "rivetti" , li metto tra parentesi , perchè sono delle delcals ....giusto. E se così è ,quando li vai a posizionare devi fare i conti con un minimo di supporto che fa da base , una striscia trasparente con tutti questi bei puntini non molto spessi , credo, che riproducono una rivettatura. Non credo se così fosse , siano propriamente adatti ad un uso per auto modelli.
Si ! Rb Motion la conosco e fa delle cose incredibili, spero anzi, che ampli ancor di più la gamma di prodotti.Ho preso diverse cose e trovo che siano eccellenti, parere personale ovvio.
Stò riprendendo a modellare dopo una pausa di un po di tempo , avevo pensato di smettere visto gli insuccessi accumulati e la cronica mancanza di tempo. Provo a fare una Lotus 49 ed ho già forato tutta la scocca dove userò i rivetti della Scale Hardware da 0.7 e 1 mm presi qui
bestbalsakits TAMIYA PROTAR DOYUSHA SCALE HARDWARE HIRO STUDIO 27 FUJIMI GUNZE GUILLOW 1/12 1/20 . La T è un modello che ho in mente da tempo , ma ho troppa paura di fare un'altro buco nell'acqua.
I rivetti della topstudio non li ho ancora visti dal vivo e non posso dare un giudizio.