29-12-12, 10:40 AM
|
|
Utente
|
Consiglio negozio online
Ciao a tutti, dato che dove abito io i negozi di modellismo sono qualcosa di scandaloso ho deciso di comprare quel che mi serve online. Fino ad ora ho cercato sopratutto negozi di modellismo italiani, ma le spese di spedizione (10-15€) a volte vanificano la vantaggiosità dei prezzi. Allora ho pensato di provare a comprare all'estero ma proprio non riesco a trovare qualche negozio ben fornito. Per ora mi sono rifornito qualche volta da Hannants e mi sono trovato benissimo, ma i prezzi non sono proprio vantaggiosissimi.
Voi dove vi rifornite online? Avete qualche negozio inglese/tedesco/americano/cinese/giapponese da consigliarmi?
Grazie
|
|
|
29-12-12, 11:34 AM
|
|
Utente
|
|
|
|
29-12-12, 11:52 AM
|
|
Utente
|
|
|
|
29-12-12, 02:29 PM
|
|
Utente
|
Hobbyeasy di Hong Kong, mi son sempre trovato più che bene anche se non è ancora possibile pagare con Paypal.
Welcome to HobbyEasy.com
Max
|
|
|
29-12-12, 08:08 PM
|
|
Utente
|
Vi ringrazio tantissimo per i siti, specialmente i giapponesi. Ma poi, voi che li avete provati, con la dogana come funziona? Quanto e come si prendono per, ipotizziamo, una cifra che si agirerebbe sui 50 - 60€?
|
|
|
29-12-12, 08:51 PM
|
|
Utente Senior
|
sui 15€...cmq è un terno a lotto... e molto dipende dal costo del pacco,tieniti basso sui 30€-40€ e non dovresti avere problemi...per lo meno io faccio cosi
|
|
|
29-12-12, 10:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da capirex
sui 15€...cmq è un terno a lotto... e molto dipende dal costo del pacco,tieniti basso sui 30€-40€ e non dovresti avere problemi...per lo meno io faccio cosi
|
Ma questi 15€ sono compresi nel prezzo finale della spesa sul sito?
Ad esempio io dovrei comporare del materiale per 53,45€ che con le s.s. diventerebbero circa 65€. Secondo te va bene come spesa?
|
|
|
29-12-12, 11:32 PM
|
|
Utente Senior
|
ma cosa sono...decal,accessori? se si compra da hobbyeasy,spediscono in busta e non passa dalla dogana...
se sono kit conviene vedere da hiroboy...
|
|
|
30-12-12, 12:38 AM
|
|
Utente
|
No, é un aereo in kit, degli accessori per modellismo, un set di dettaglio e un kit di figurini. Gli articoli sono 4 ma purtroppo 3 di questi nei negozi europei sono parecchio rari.
Ho già controllato e neanche hobby easy li ha, provo a vedere hiroboy...
Niente neanche hiroboy li ha. Precisamente sto cercando lo Stuka ju 87 della tamiya, il kit Luftwaffe crew and equipment della Dragon, e il german aircraft seatbelt della fine modls. Questi, a parte l'aereo che ho visto giusto da qualche parte, non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Il fatto é che li volevo acquistare tutti assieme er risparmiare sulle s.s.
Ultima modifica di froppolo93; 30-12-12 a 12:47 AM
|
|
|
30-12-12, 12:52 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da froppolo93
No, é un aereo in kit, degli accessori per modellismo, un set di dettaglio e un kit di figurini. Gli articoli sono 4 ma purtroppo 3 di questi nei negozi europei sono parecchio rari.
Ho già controllato e neanche hobby easy li ha, provo a vedere hiroboy...
Niente neanche hiroboy li ha. Precisamente sto cercando lo Stuka ju 87 della tamiya, il kit Luftwaffe crew and equipment della Dragon, e il german aircraft seatbelt della fine modls. Questi, a parte l'aereo che ho visto giusto da qualche parte, non sono riuscito a trovarli da nessuna parte. Il fatto é che li volevo acquistare tutti assieme er risparmiare sulle s.s.
|
Se lo Stuka della Tamiya che cerchi è in scala 1:72 o in 1:48 fai a meno di dannarti per acquistarlo in quanto non è altro che il kit Italeri reinscatolato da Tamiya per il loro mercato interno come si vede dalla foto qui sotto
quindi lo troveresti senza problemi in un qualsiasi negozio on line italiano ad un prezzo molto inferiore con il marchio Italeri.
Ultima modifica di decals; 30-12-12 a 12:58 AM
|
|
|
30-12-12, 02:21 PM
|
|
Utente
|
Decals il problema è che già ho fatto una ricerca del genere ed è uscito fuori che il prezzo migliore ce l'ha proprio lo shop della Italeri che lo vende a 30€ + 10€ di s.s.
Il problema quindi sono proprio le s.s., in quanto se volessi separare il kit (che comprerei sullo shop della Italeri con l'aggiunta di 10€) e gli accessori (che prenderei da HobbyLink con l'aggiunta di 12€ di s.s.) il tutto mi verrebbe a costare 22€ in più...alla faccia del risparmio 
Per questo avevo intenzione di comprare tutto in un unico shop.
Ma mi sa che mi devo rassegnare a pagare due volte le s.s.
|
|
|
30-12-12, 02:55 PM
|
|
Moderatore
|
Hai provato a vedere da colui che ci ospita? www.modellismo.it
|
|
30-12-12, 03:45 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
|
Ma pensate davvero che io sia così fesso?  
Io questo modello proprio su modellismo.it l'ho scoperto e proprio lì in un primo momento l'ho comprato. Il problema è che "il padrone di casa" ha il vizietto di non specificare quando un modello è disponibile e quando no. Così mi hanno contattato in un secondo momento dicendomi che il mdello non era disponibile e ho dovuto annullare l'ordine (sto ancora aspettando il rimborso).
Dite che fare due spedizioni è l'unica via, eh? Potevo fissarmi su un modello un po' più "famoso"
|
|
|
03-10-24, 12:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da froppolo93
Ciao a tutti, dato che dove abito io i negozi di modellismo sono qualcosa di scandaloso ho deciso di comprare quel che mi serve online. Fino ad ora ho cercato sopratutto negozi di modellismo italiani, ma le spese di spedizione (10-15€) a volte vanificano la vantaggiosità dei prezzi. Allora ho pensato di provare a comprare all'estero ma proprio non riesco a trovare qualche negozio ben fornito. Per ora mi sono rifornito qualche volta da Hannants e mi sono trovato benissimo, ma i prezzi non sono proprio vantaggiosissimi.
Voi dove vi rifornite online? Avete qualche negozio inglese/tedesco/americano/cinese/giapponese da consigliarmi?
Grazie 
|
Ciao prova a guardare questo negozio online https://www.vendilosegrate.it
|
|
|