![]() |
Sono molto interessanti, ma lo sarebbero di più se mettessi le foto Work in progres, soprattutto per quello che "crei" tu.
In più , se mettessi le foto tramite il sito e non con imageshak, si potrebbero aprire più facilmente.. |
e sempre bello e gradevole vedere che in giro si trova ancora persone che anno e realizzano le propie fantasie !!! ormai si vive in un epoca del < bello e pronto basta andare li ad acquistarlo > !!! ce anche da dire che realizzare un lavoro del genere comporta anche tanto tempo da dedicare e non tutti ce l anno !!!! i miei complimenti per tutto il lavoro che stai svolgendo !!! sara indubbiamente un opera d arte con quel tocco di originalità che ai dato solo ed esclusivamente te !!! bravo !!! :Ok:
|
Quote:
Per il work in progress, in parte quello che ho postato già lo è... magari ne metterò di più dettagliate! :brig: |
8 allegato(i)
Posto altre foto del Work In Progress e vi chiedo un consiglio: come posso fare per conferire un aspetto invecchiato e usurato alle tegole dei tetti?
Grazie! :Ok: |
Guarda questo link molto utile per le tecniche di pittura ed invecchiamento
MiniArt: Plastic model kits, Historical miniatures & Figures, Building & Accessories |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM. |