Salve a tutti, a distanza di un bel pò di tempo, posto le foto del mio ultimo lavoro.
Il kit è Academy in scala 1/35 e andrà a far parte di un dioramino ambientato in Vietnam durante una missione di soccorso, quindi cercherò di ricreare una basetta che ricrei una risaia tipica e quattro figurini in ripiegamento.
non sono un esperto di diorami ma una cosa l'ho notata: il nastro della mitragliatrice era posizionata in una cassa sotto l'arma e almeno nelle foto che ho io era in posizione più arretrata: l'uomo era proprio contro la paratia in corrispondenza della fine dell apertura del portello laterale, quello che nella foto è chiuso a metà. spero di esserti stato un pò d'aiuto.
A quando le foto del diorama?? a me personalmente piacciono molto
Fantastico soggetto!!!! Ne ho uno anche io da costruire, prima o poi......
Ho solo un dubbio: i vetri "opacizzati" sono voluti, cioè fa parte dell'invecchiamento oppure sono i vapori di una colla ciano? Comunque proprio un bel lavoro!!!
Scusate l'OT Caro Fujiangci la smetti di copiare i messaggi!!!!!!
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium