![]() |
Quote:
Ciao ciao |
Mai visto tante moto insieme e tutte belle.
Complimenti |
Grazie..
"Adrenalina pura " altro che adrenalina, mentre le rischiacciavo avevo quasi le lacrime :-) , se penso che poi è venuta perfetta....
|
Kawasaki ZXRR
4 allegato(i)
Appena finita, mancano solo le fasciettine sulla leva del cambio...
Aggiunto il sensorino sul parafango posteriore, il filo sul pedale del freno e del cambio, fibra a parte qualche pezzo piccolo fatta con l' aerografo. (sono veramente fuso, mi sono accorto ora che nella gallery mancano tutte le 916 da Sbk!!!) |
che belle. Le 916 sbk sono 1:12 o 1:9?
Luca |
Ducati Sbk
7 allegato(i)
Le basi son tutte del 916 1:12 Tamiya, per le Sbk ho usato decals , cerchi, dischi freno e forcelle di Ostorero (un modellista coi contro di Torino) Manca ancora le foto del 916 di Bostrom nei colori Ncr bianco nero..
|
Mancavano pure queste...
6 allegato(i)
Sono ridotto malissimo a soli 37 anni!! :-) Ecco altre moto che avevo dimenticato...
|
sei davvero bravo!mi piacciono molto i soggetti 916(ne avevo anche una vera...)solo un piccolo appunto:il carter copri-frizione sulle superbike ci va aperto o forellato come la rcv o l'm1,ma ci arrivassi io a un risultato simile!......
|
Quote:
se posso permettermi un piccolo appunto,sempre al 996 f01,le pinze dei freni sono ad attacco radiale,cosi: http://www.webalice.it/robertomelai/...iss%202001.jpg per il resto che dire..ave bayliss!!! :) |
Si si
7 allegato(i)
lo sò che la ducati aveva l' attacco radiale, ma le forcelle fatte al tornio o in fotoincisione (non ricordo più..) costavano un sacco di soldi...
E ora l' ultima fatica, la Rgv 500 gamma. E' ancora senza carene perchè mi piace troppo anche così. |
Ciao....complimenti vivissimi per i tuoi modelli sono semplicemente fantastici...
ti posso fare 1 domanda? Mi sapresti dire dove posso acquistare i kit dei dettagli top studio27 per perfezionare i kit delle moto 1/12 della tamiya? ke sono poi i modelli che costruisci anche tu. mi sapresti indicare qualche sito? o al massimo dirmi dove posso reperire i tubetti trasparenti e verdi ke ho visto anche nelle tue foto? grazie anticipatamente.... Biaggi87 |
non sono un intenditore di moto quindi non posso vedere i dettagli, ma sono veramente belle ;):bohk7ar:
|
cosa usi per riprodurre la canna forellata dello scarico?
bella.... |
Non sò..
Non sò se a qualcuno ho già risposto privatamente perchè sono un pò fuso... in caso: Grazie dei complimenti. La canna forellata dello scarico non sono altro che puntini neri su fondo grigio stampati con la stampante su carta fotografica dal lato opaco. Per i transkit studio 27 me li ha procurati un amico, qui sul forum basta chiedere a Freon in caso... I tubetti trasparenti verdi li ho comprati anni fà all' Obi o qualcosa di simile... è una matassa di fil di ferro rivestita da plastica verde.
|
Complimenti veramente... gran bei lavori: la Suzuki è semplicemente fantastica.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 PM. |