Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-10, 08:13 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito Ripresentazione!!!!!!

Salve ragazzacci, approfitto di questo settore del forum per dire che anche se ultimamente non ho partecipato attivamente( chi mi conosce sa che per lavoro ho dovuto un pò accantonare il modellismo) non ho comunque mai smesso di leggervi e quindi colgo l'occasione per dare il benvenuto a bordo a tutti coloro che non mi conoscono e si sono nel frattempo aggiunti a questa fantastica famiglia. Spulciando gli ultimi post con mio sommo dispiacere ho sentito di zak e spero che non sia vero che lui non voglia più partecipare attivamente su modellismo.net, io sono tra coloro che ritengono preziosissimo il bagaglio di conoscenze che zak mette a disposizione e comunque non ultimo il clima di amicizia instaurato con lui cosi' come con gli altri merita di essere coltivato. Spero di riuscire a breve a rimettere mano al mio Bounty e postare qualche aggiornamento. Naturalmente i complimenti per i progress sono sottintesi e ne faccio uno cumulativo.
Scusate per la lungaggine
Matteo

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 09:21 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Matteo che estremo piacere rileggerti!!!

Ti mando un caloroso Benritrovato e spero che la tua sia una lunga permanenza. Lavoro permettendo!

E' davvero bello risentirti!

Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 09:25 PM   #3
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ripresentazione? Li prendo come saluti ..... !!!

In cantiere! Al lavoro!

Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 09:30 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao Matteo un bentornato , e' un immenso piacere risentirti e sapere che non ti sei scordato di noi.
spero che presto tu possa tornare ad essere parte attiva con il tuo Bounty.
a presto. ciao.
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-10, 09:41 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di Mario97

Mario97 è un newbie...
predefinito

Sono d'accordo con ciò che dici, zak è una fonte di suggerimenti inesauribile...

Bentornato!

Mario97
Vecchio 11-12-10, 01:05 AM   #6
Utente

Luiss è un newbie...
predefinito

Bentornato!!
Vecchio 11-12-10, 02:36 AM   #7
Utente

L'avatar di chicco73

chicco73 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao io sono un di quelli nuovi, mi sa che il benvanuto lodevi fare tu ame visto che sei un veterano
Scherzi a parte un caloroso ribenvenuto
Concordo per Zak spero possa cambiare idea, anzi ......ho un idea...... se ci legge forse dovremmo dire eresie sul modellismo e sono sicuro che a causa della sua grande passione per quest'arte e per la voglia di insegnare che ha, interverrebbe a fermare queste nostre eresie
Naturalmente scherzo, però spero vivamente che rimanga.
Vecchio 11-12-10, 12:10 PM   #8
Utente

L'avatar di Kraken

Kraken è un newbie...
predefinito

Ben ri-tornato a bordo Matteo

Adesso che hai lanciato il sasso.. spero di veder presto qualche aggiornamento del tuo Bounty

Ciao, Paolo.
Kraken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-10, 12:18 PM   #9
Utente

Luiss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicco73 Visualizza il messaggio
Ciao io sono un di quelli nuovi, mi sa che il benvanuto lodevi fare tu ame visto che sei un veterano
Scherzi a parte un caloroso ribenvenuto
Concordo per Zak spero possa cambiare idea, anzi ......ho un idea...... se ci legge forse dovremmo dire eresie sul modellismo e sono sicuro che a causa della sua grande passione per quest'arte e per la voglia di insegnare che ha, interverrebbe a fermare queste nostre eresie
Naturalmente scherzo, però spero vivamente che rimanga.

... Potrebbe essere un'idea!
Vecchio 11-12-10, 12:36 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Ricambio i saluti e ritornando a zak tengo a precisare dopo avere letto la discussione, che pur non entrando nel merito della stessa non ho potuto fare a meno di rimanere affascinato dall'enorme passione e bagaglio conoscitivo di entrambi gli amici coinvolti, quella di zac mi era già nota ma ho potuto apprezzare anche quella di Stefano per cui il mio, come penso il desiderio di molti è quello che questo forum continui con quella allegria e velata leggerezza a trattare il nostro hobby assieme a tutti coloro che entrando a far parte di esso hanno contribuito a farlo grande, qui chiaramente la lista non finisce con zakimor ma la speranza è di risentire anche tutti gli altri (cito per tutti i pochi che adesso mi vengono a mente: Ammiraglio,Madamalouise, Redhawk, seba ecc...)

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-10, 01:09 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di Mario97

Mario97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ricambio i saluti e ritornando a zak tengo a precisare dopo avere letto la discussione, che pur non entrando nel merito della stessa non ho potuto fare a meno di rimanere affascinato dall'enorme passione e bagaglio conoscitivo di entrambi gli amici coinvolti, quella di zac mi era già nota ma ho potuto apprezzare anche quella di Stefano per cui il mio, come penso il desiderio di molti è quello che questo forum continui con quella allegria e velata leggerezza a trattare il nostro hobby assieme a tutti coloro che entrando a far parte di esso hanno contribuito a farlo grande, qui chiaramente la lista non finisce con zakimor ma la speranza è di risentire anche tutti gli altri (cito per tutti i pochi che adesso mi vengono a mente: Ammiraglio,Madamalouise, Redhawk, seba ecc...)
Beh, seba si era riconnesso la settimana scorsa!|

Anche a me dispiace molto per gli altri...
Vecchio 11-12-10, 03:57 PM   #12
Utente

gippo è un newbie...
predefinito

Ciao Sea, bentornato....
Vecchio 11-12-10, 07:17 PM   #13
Utente

L'avatar di Somis

Somis è un newbie...
predefinito

Benritrovato Matteo, è un piacere rileggere un tuo messaggio. Naturalmente aspettiamo un aggiornamento del tuo wip, ma ogni cosa a suo tempo
Somis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi