Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Un saluto a tutti! Siete fantastici! (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/81837-un-saluto-tutti-siete-fantastici.html)

Kraken 15-06-10 05:46 PM

Un saluto a tutti! Siete fantastici!

Un saluto a tutti voi! :D E' già da qualche mese che seguo le vostre discussioni ed i vostri indispensabili consigli, senza dei quali non avrei combinato un granchè di buono..:hmm:.. Nutro una grande ammirazione per tutti voi che portate avanti questo fantastico forum che per me è ormai diventato indispensabile :bowdown: :smilese:
Io sono un neofita in questo campo, ho cominciato a inizio anno cimentandomi (ahimè..:skept:..) nella costruzione, quasi portata a termine, della famigerata Golden Star della Mantua.. Comunque SOLO e dico SOLO ai vostri consigli sono arrivato a buon punto ed ora sempre grazie a voi ho già in programma il prossimo cantiere :nuova0um:
Spero diventeremo presto amici!! :Ok:

trinchetto 15-06-10 06:02 PM

benvenuto!:beer:

Se vuoi condividere il tuo cantiere puoi aprire una discussione (con foto:winker:) nella sezione wip!

Ciao
Trink

Kraken 15-06-10 06:10 PM

Grazie!
Provvederò al più presto a crearne sia uno per la Golden Star, che a parte le vele è quasi terminata, però ho tutto il repertorio fotografico dall'inizio dei lavori, e poi per il nuovo cantiere quando lo comincerò :tunz6rh:
A voi! :beer:

capitan red 15-06-10 06:31 PM

benvenuto anche da me e ,dai," facce vede' "

ciao Dario.:winker:

Kraken 15-06-10 06:50 PM

Grazie Capitan Red!
..Già mi sa che comincio male presentando come primo progetto la oltraggiosa Golden Star :lookahsisi5ih:ma vi prometto che la prossima sarà tutt'altra minestra :cools: e spero che proverete compassione per uno come me che iniziato con questa chimera e mi aiuterete nel prossimo cantiere che dovrà essere la mia prima grande esperienza in questo fantastico mondo!! :nuova0um:
Sono entusiasta!! :tongues: Non vedo l'ora!! :rovatfl:
Stasera se trovo un pò di tempo cercherò di creare il WIP..ora m'aspetta na grigliata ai ferri.. :asd:
A presto allora!!! :winker:

Alby95 15-06-10 06:51 PM

Ciao e benvenuto anche da parte mia!:winker:

Ciao ALberico

ismaele 15-06-10 07:31 PM

una grigliata di quel polipone che hai nell'avatar? Comunque benvenuto

Kraken 15-06-10 09:19 PM

Ciao Ismaele e grazie!
Se mai forò una grigliatona di Kraken siete tutti invitati!! :brig:
Ci si può sempre accontetare dell'ottimo pescato che c'è qui comodo a Chioggia (VE) comunque :ROTFL:

Somis 15-06-10 09:28 PM

Benvenuto Kraken :beer:, fa sempre piacere sentire che i consigli del forum sono utili :smilese:.

Kraken 16-06-10 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da Somis (Messaggio 754091)
Benvenuto Kraken :beer:, fa sempre piacere sentire che i consigli del forum sono utili :smilese:.

Grazie Somis!
Più che utili!! Per me sono stati indispensabili :Ok:

Tuvok 16-06-10 07:46 AM

Benvenuto anche da parte mia Kraken, e buon modellismo! :beer:

ollyweb 16-06-10 08:05 AM

benvenuto

Benvenuto anche da parte mia ....hai visto che truppa?
crea pure il tuo wip e vai di foto
ciaooo

Quote:

Originariamente inviata da Kraken (Messaggio 753965)
Un saluto a tutti voi! :D E' già da qualche mese che seguo le vostre discussioni ed i vostri indispensabili consigli, senza dei quali non avrei combinato un granchè di buono..:hmm:.. Nutro una grande ammirazione per tutti voi che portate avanti questo fantastico forum che per me è ormai diventato indispensabile :bowdown: :smilese:
Io sono un neofita in questo campo, ho cominciato a inizio anno cimentandomi (ahimè..:skept:..) nella costruzione, quasi portata a termine, della famigerata Golden Star della Mantua.. Comunque SOLO e dico SOLO ai vostri consigli sono arrivato a buon punto ed ora sempre grazie a voi ho già in programma il prossimo cantiere :nuova0um:
Spero diventeremo presto amici!! :Ok:

SEA.WOLF 16-06-10 08:56 AM

Benvenuto a bordo kraken, ho vissuto a Chioggia qualche anno per lavoro e non ho dubbi nel pensare che un tuo prossimo modello potrebbe essere il mitico "bragosso". :beer:

Kraken 16-06-10 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da ollyweb (Messaggio 754198)
Benvenuto anche da parte mia ....hai visto che truppa?
crea pure il tuo wip e vai di foto
ciaooo

Grazie! Siete veramente una grandiosa ciurma! :Ok:
Il wip è già pronto:
http://www.modellismo.net/forum/navi...l-neofita.html

P.S.: Ovviamente il titolo è ironico.. :winker:

Kraken 16-06-10 02:11 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da SEA.WOLF (Messaggio 754232)
Benvenuto a bordo kraken, ho vissuto a Chioggia qualche anno per lavoro e non ho dubbi nel pensare che un tuo prossimo modello potrebbe essere il mitico "bragosso". :beer:

Grazie!
Bellisima cittadina marinante Chioggia vero!! C'avevo pensato di realizzare qualche imbarcazione autoctona tipo il bragozzo o qualche nave della Serenissima..(c'era il galeone veneto della Corel che mi attirava-foto-) ma il fascino delle navi da guerra Inglesi ha preso il sopravvento :D
Chissà magari in futuro, l'dea comunque aleggia..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM.