Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Un saluto a tutti! Siete fantastici! (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/81837-un-saluto-tutti-siete-fantastici.html)

Kraken 15-06-10 05:46 PM

Un saluto a tutti! Siete fantastici!

Un saluto a tutti voi! :D E' già da qualche mese che seguo le vostre discussioni ed i vostri indispensabili consigli, senza dei quali non avrei combinato un granchè di buono..:hmm:.. Nutro una grande ammirazione per tutti voi che portate avanti questo fantastico forum che per me è ormai diventato indispensabile :bowdown: :smilese:
Io sono un neofita in questo campo, ho cominciato a inizio anno cimentandomi (ahimè..:skept:..) nella costruzione, quasi portata a termine, della famigerata Golden Star della Mantua.. Comunque SOLO e dico SOLO ai vostri consigli sono arrivato a buon punto ed ora sempre grazie a voi ho già in programma il prossimo cantiere :nuova0um:
Spero diventeremo presto amici!! :Ok:

trinchetto 15-06-10 06:02 PM

benvenuto!:beer:

Se vuoi condividere il tuo cantiere puoi aprire una discussione (con foto:winker:) nella sezione wip!

Ciao
Trink

Kraken 15-06-10 06:10 PM

Grazie!
Provvederò al più presto a crearne sia uno per la Golden Star, che a parte le vele è quasi terminata, però ho tutto il repertorio fotografico dall'inizio dei lavori, e poi per il nuovo cantiere quando lo comincerò :tunz6rh:
A voi! :beer:

capitan red 15-06-10 06:31 PM

benvenuto anche da me e ,dai," facce vede' "

ciao Dario.:winker:

Kraken 15-06-10 06:50 PM

Grazie Capitan Red!