Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-10, 11:00 AM   #1
Utente Junior

salpai è un newbie...
predefinito Helppppppppppppp

Buongiorno a tutti voi; sono nuovo del forum....... Ho fatto la raccolta dei fascicoli del riva aquarama dell'Hachette. Sto cominciando adesso a montarlo, ma purtroppo mi manca il numero 52 con le relative istruzioni di montaggio allegate al numero 52..... Qualcuno potrebbe vendermelo, o anche solo fotocopiarlo? Per i pezzi allegati al numero 52 posso far riferimento alla ditta Amati?
salpai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 11:20 AM   #2
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Benvenuto!

per i pezzi mancanti, tranquillo, anche nella peggiore delle ipotesi .... non c'è nulla nel modellismo navale che non possa essere riprodotto ....

Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 11:31 AM   #3
Utente Junior

salpai è un newbie...
predefinito

Ciao; grazie per il conforto, ma è proprio una fregatura restare con la raccolta dei fascicoli "monca" di un fascicolo.... Spero tanto di trovarlo....
salpai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 02:24 PM   #4
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

La ditta Amati forse fa servizio arretrati.... prova a sentire il loro servizio clienti. Se poi a mancare è un componente in legno, ti assicuro che il problema è risovibile facilmente. Se è metallico o plastico (è una decorazione o un accessorio, insomma), la Amati ha a catalogo tutto ciò che è di sua produzione, quindi in un negozio di modellismo - tramite codice prodotto - lo recuperi. Se non hai il codice, loro di sicuro hanno il catalogo da cui prenderlo.

Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 12:08 AM   #5
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao sto facendo in questo periodo il modello per un clientese ancora ti serve ti posso passare io le info ma ho solo tempo fino a domani perche siono fuori per lavoro e il materiale e laggiu
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi