![]() |
nuovo arrivato
Salve a tutti, è da qualche tempo che vi seguo con molto interesse ma sono iscritto da oggi; ho 35 anni e mi diverto nel modellismo navale a termpo perso ( ho realizzato tre modeli ). Ho appena terminato il vascello francese della corel couronne, e sto pensando al prossimo modello da costruire. Avete suggerimenti????:confused::confused:
|
Ciao Marvin e benvenuto a bordo, per la scelta del modello penso che visto la tua esperienza ( tre modelli non sono pochi ) non dovresti avere difficoltà particolari per cui potresti tranquillamente scegliere il mod. che più ti piace.
|
Ciao Marvin, concordo con Sea.
Visto che hai gia' 3 modelli alle spalle non dovresti avere problemi. Allora perche' non provare con un'autocostruzione? :ahsisi: |
ciao Marvin e benvenuto nel nostro forum.
hai gia' alle tue spalle la couronne e non e' poco,io come te ho realizzato 3 modelli e sto facendo il Victory. Percio' credo che non avresti imbarazzo se non quello della scelta del modello. buon inizio e a presto. Dario!!:Ok: p.s. la couronne e' quella che penso di fare prossimamente . |
Benvenuto!:beer:
Per il modello, devi darci qualche informazione in più sulle tue preferenze.... Trink |
Benvenuto Marvin :beer:, data la tua esperienza ti consiglierei l'autocostruzione, dato che dovrebbe darti maggior soddisfazioni, magari scegliendo un modello con non troppe decorazioni che potrebbero risultare di difficile realizzazione.
|
|
Benvenuto :beer:
|
Anche io pensavo ad un modello partendo dai soli piani di lavoro, cosa ne dite della yacht d'oro della corel??? Qualcuno la già fatta?????
La Courenne non è proprio come la si vede sul catalogo della corel, ma ha degli inserti di legno blu e rosso che la rendono molto più bella e colorata. Per darti un'idea guarda la Wasa. |
BELLISSIMO lo yacht d'oro! per me ottima scelta!! :beer:
Poi naturalmente deve soddisfare il tuo gusto. Che ne diresti di postare qualche foto della Couronne? :looksisi3gy: |
Mi puoi spiegare da dove si inseriscono????:approve:
|
Quote:
Quando scrivi un messaggio giù in basso hai la dicitura "gestione allegati"!! Da lì puoi allegare le immagini!! Ricorda che il formato massimo è 800x600 pixel!! Ciao, Paolo P.S.: benvenuto!!:beer: |
La mia Courenne Corel
7 allegato(i)
Eccovi le foto della mia courenne. A Voi la sentenza:bowdown:
|
Bella Belllla complimenti http://www.vtc.edu.hk/ti/kcti/images/congratulation.gif
|
Un bel lavoro!
Sei arrivato in concomitanza col varo della nuova sezione del forum "modelli terminati".... quindi se vuoi approfittarne .... :brig::brig: ... ci puoi inserire foto, presentazione, commenti relativi al tuo modello!!! Trink |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM. |