Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-10, 06:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 9
MatteoDenny è un newbie...
predefinito Qualche bel negozio a Milano e dintorni..

Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo fantastico mondo ed ho deciso di acquistare il mio primo kit. Premetto che ho già usato la funzione cerca ma purtroppo non ho trovato niente.
Voi conoscete qualche bel negozio a Milano o dintorni chi sia ben fornito e magari con gente competente che sappia dare buoni consigli ad un neofita?

Per una serie di ragioni devo momentaneamente lasciar perdere i negozi on line..

Grazie a tutti!
MatteoDenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-10, 07:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Ciao Matteo, riguardo al negozio non ti posso aiutare in quanto stiamo un pò lontani, ma se trovi un negozio con quelle caratteristiche fai un fischio (negozio ben fornito, commesso competente e disposto a dare consigli ad un neofita).

Per il modello dei una occhiata nell'apposita discussione con che modello iniziare e mi raccomando, non ti far convincere dal negoziante.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-10, 07:13 PM   #3
Utente
 
L'avatar di paolone110
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Milano
Messaggi: 323
paolone110 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MatteoDenny Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo fantastico mondo ed ho deciso di acquistare il mio primo kit. Premetto che ho già usato la funzione cerca ma purtroppo non ho trovato niente.
Voi conoscete qualche bel negozio a Milano o dintorni chi sia ben fornito e magari con gente competente che sappia dare buoni consigli ad un neofita?

Per una serie di ragioni devo momentaneamente lasciar perdere i negozi on line..

Grazie a tutti!

Ciao Matteo,
a Milano conosco questi negozi:
- A Porta Nuova, Movo (www.movo.it), ben fornito e il commesso che si occupa di navale è molto simpatico e disponibile;
- in zona San Siro, via Rembrant per la precisione, Scientific e vicino, in via Morgantini, Aeronavimodel (www.aeronavimodel.com), non sono male;
- ad Affori, Hobbie Toys (via Pellegrino Rossi) ma non lo conosco
- in via Porpora ce ne dovrebbe essere un altro ma non ci sono ancora stato e mi sa che sta chiudendo;
- e a Molino Dorino ce n'è un altro ma non lo conosco...

Dipende molto da che zona sei!!

Ciao e buon acquisto,
Paolo

P.S.: prova a cercare nel sito delle pagine gialle, magari ne trovi altri!!
paolone110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-10, 10:18 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 9
MatteoDenny è un newbie...
predefinito

Ragazzi grazie per le risposte, volevo partire dall'hunter della mamoli magari faccio qualche telefonata ai negozi che mi avete indicato e chiedo se è disponibile..

Per la zona non ci sono problemi, tanto mi muovo con i mezzi pubblici.. Magari oggi vado a fare un giro da Movo poi vi dirò..
Grazie ancora per le risposte e se ve ne vengono in mente altri non esitate a scrivere!

Edit: Credo di prendere la Nina o la Pinta dalla Amati, cosa ve ne pare? Ho visto che nel topic per i neofiti è consigliata, spero sia disponibile!

Ultima modifica di MatteoDenny; 12-02-10 a 10:33 AM
MatteoDenny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Conoscete il sito/negozio AMBIMODEL a Milano??? yama07 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 23-07-09 06:54 PM
Ricambi per motore STS... dove a Milano e dintorni? luco Automodelli a scoppio Monster Truck 5 04-09-06 07:32 PM
qualche negozio a milano?? sonicgu Mini4wd Principianti 0 21-06-05 05:33 PM
OT ( Milano e dintorni ) muletto Statico - Kits, Info e Varie 4 16-06-05 05:55 PM
Negozio a Milano per mini-T cassius Mini automodelli rc elettrici 5 11-06-04 11:47 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203