12-01-10, 08:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
H.m.s. Victory aiuto acquisto!!!!
Salve sono nuovissimo del forum e mi presento, mi chiamo francesco e bazzico nel modellismo, ma praticamente sono quasi un neofita, cmq come scritto nel titolo vorrei comprare un kit della hms victory, tuttavia non saprei di quale azienda... ho già letto tutti post relativi all'argomento di questo forum e se ho ben capito , tolto il fattore individuale, il miglior kit complessivamente sia quello offerto dalla mamoli(escludendo i fuori nazione). ora pero nel negozio di mia fiducia è possibile acqustar solo panart , corel mantua o sergal... cosa fare? vi prego aiutatemi. grazie e scusate il disturbo di questo novellino...
P.S. preferisco l'1/78 ma anche l'1/90 o 98 mi va bene... l'importante è k siano ottimi...
|
|
|
12-01-10, 09:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao! Benvenuto sul forum!!
Se il tuo negozio non ha quello della mamoli prova a cercarlo su internet, io ho sempre preso quasi tutto su internet visto che dalle mie parti i negozi di modellismo sono un pò scarsi su questo piano. Io comunque non ti sò dire quale sia la migliore però ti conviene prenderla con scala 1:78, si può dettagliare leggeremente di più ed è più facile lavorare su alcune cose.
|
12-01-10, 11:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie, cmq si infatti riguardo alle dimensioni anch'io sono più propenso verso l'1/78 cmq ritornando alla marca non sono vincolato a prendere solo le marche del mio negoziante tuttavia non so se quelle a sua dispozione siano ottime e quale tra queste...
|
|
|
13-01-10, 09:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao
Io sto proprio montando adesso la Victory 1:78 della Panart articolo 738.
Non conosco il kit della Mamoli ma io con quello della Panart mi sto trovando abbastanza bene.