sono in ritardo ma ora ho capito comefare e mi presento:sono Sergio D. e sono di Torino -mi divido tra il mio lavoro in un industria meccanica e e attivita di ristorazione di mia moglie -tra i miei modelli :bon homme richard,bounthy.royal carolin .riva aquarama ,victory e da molto tempo amerigo vespucci.per natale mi sono accquistato un pc potatile cosi non devo piu usare quelli dei figli e adesso che sono a firenze per lavoro posso continuamente rimanere in vostra compagnia . Ciao
ciao Sergio.
sei di torino o provincia? io sono nato e vissuto x 30 anni a mirafiori. e tu?
al tuo attivo vedo un bell'elenco di modelli fra cui il victory (lo sto facendo), posta un po' di foto.........quando puoi.
ciao Dario!!
ciao Sergio.
al tuo attivo vedo un bell'elenco di modelli fra cui il victory (lo sto facendo), posta un po' di foto.........quando puoi.
ciao Dario!!
Ciao mai moglie di corso francia r(rivoli)io to nord e adesso abitiamo a san benigno can.per le foto al massimo per domani ti invio foto
Da Luca un benvenuto nel forum!
Complimenti per il repertorio di modelli!
pure io sto realizzando l'Amerigo Vespucci (scala 1/100), sarei ben contento di confrontare i nostri lavori,
ciao
Da Luca un benvenuto nel forum!
Complimenti per il repertorio di modelli!
pure io sto realizzando l'Amerigo Vespucci (scala 1/100), sarei ben contento di confrontare i nostri lavori,
ciao
ciao Sergio.