03-11-09, 09:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Presentazione
Un saluto a tutti.
Sono un neofita assoluto, se si esclude un modello provato a costruire intorno ai 15 anni, con pessimi risultati nonostante un bel "for beginners" campeggiasse sulla scatola .
Un regalo inaspettato mi ha fatto tornare la voglia di cimentarmi nell'impresa.
Spero di tovare sostegno nel forum, in quanto le istruzioni sembrano più testi iniziatici che guide di montaggio e mi spiacerebbe dover buttare nella mondezza la "santa Lucia" alias Leudo siciliano della Mantua, non fosse altro perchè chi me lo ha regalato è la mia ragazza e se non la rendo presentabile...me rompe  !!!
|
|
|
03-11-09, 09:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Bavastro, ben venuto a bordo.
Se è un regalo della tua fidanzata ti devi impegnare al massimo per realizzarlo nel migliore dei modi.
Già il fatto che ti sei registrato su questo Forum è un punto a tuo favore.
Riguardo alle istruzioni, lasciano il tempo che trovano pertanto non gli dare retta più di tanto.
Apri una tua discussione sulla sezione "lavori in corso" ee vedrai che saremo in tanti a darti una mano.
Mauro
PS: Magari prima dai una occhiata agli altri cantieri per evitare di ripetere sempre le stesse informazioni.
|
|
|
04-11-09, 07:51 AM
|
|
Utente Senior
|
ciao Bavastro.
ti do il benvenuto fra noi,ha gia' detto tutto Albatros,vedrai che riuscirai nella tua impresa e qui troverai molta gente disponibile nell'aiutarti.
Dario!!
|
|
|
04-11-09, 08:19 AM
|
|
Utente
|
Ciao Bavastro, benvenuto e non ti preoccupare, se ti doti di una buona dose di pazienza e non avrai fretta vedrai che il tuo modello verrà molto bene
ciao
|
|
|
04-11-09, 10:23 AM
|
|
Moderatore
|
un altro modello "cupido"???? bene bene......
Benvenuto
Trink
|
|
|
04-11-09, 11:11 AM
|
|
Utente Junior
|
Grazie a tutti dell'accoglienza,