Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-12-08, 03:13 PM   #1
Utente Junior

Skavalek è un newbie...
predefinito E' permesso?

Ciao a tutti , sono Valerio non trovavo una sezione apposita per le presentazione e quindi mi sono permesso di aprirla qua. Ho 30 ani e sono di roma , avendo ormai due figli, mi devo trovare un hobby , evendo vissuto la mia infanzia sopra il mare , o deciso di iniziare a praticare questo visto che è sempre stato il mio sogno, e che mi affascina talente tanto che mi snto totalmente immersosu di esso. E' un pò che vi leggo senza registrarmi ed oggi , visto che lavoro accanto ad uno dei negozi di roma più famosi su questo settore aspetto che apre e vado a comprarmi la mai prima nave.
Ora mi sorge il dubbio sull'acquisto.... mi allargo come ho sempre fatto nella fita, cioè vado a gusto e piacere, anche se so che vado incontro ad un lungo periodo di attività, o semplicemente mi faccio una nave per iniziare senza pretendere troppo????
A voi più esperti la risposta,
Spero di ottenere molti consigli , che cercherò di apprendere il più presto possibile.
Valerio
Skavalek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 03:36 PM   #2
Utente

L'avatar di AMMIRAGLIO

AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skavalek Visualizza il messaggio
Ciao a tutti , sono Valerio non trovavo una sezione apposita per le presentazione e quindi mi sono permesso di aprirla qua. Ho 30 ani e sono di roma , avendo ormai due figli, mi devo trovare un hobby , evendo vissuto la mia infanzia sopra il mare , o deciso di iniziare a praticare questo visto che è sempre stato il mio sogno, e che mi affascina talente tanto che mi snto totalmente immersosu di esso. E' un pò che vi leggo senza registrarmi ed oggi , visto che lavoro accanto ad uno dei negozi di roma più famosi su questo settore aspetto che apre e vado a comprarmi la mai prima nave.
Ora mi sorge il dubbio sull'acquisto.... mi allargo come ho sempre fatto nella fita, cioè vado a gusto e piacere, anche se so che vado incontro ad un lungo periodo di attività, o semplicemente mi faccio una nave per iniziare senza pretendere troppo????
A voi più esperti la risposta,
Spero di ottenere molti consigli , che cercherò di apprendere il più presto possibile.
Valerio
Ciao Valerio e Benvenuto sia sul Forum sia in questo fantastico Mondo di "marinai".
Una domanda prima di darti qualche consiglio su che tipo di Veliero scegliere.....qual'è il negozio in questione?

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-08, 04:28 PM   #3
Utente Junior

Skavalek è un newbie...
predefinito

Giorni
Cmq l'attesa era insopportabile..... e sono andato...... guarda guarda guarda alla fine ho fatto il Bounty della mamoli......tanto alla fine secondo me uno vale l'altro, nel momento in cui riuscirò a completare questo sicuramente sarò più soddisfatto, perchè era quelo che mi piaceva di più
Vecchio 29-12-08, 05:05 PM   #4
Utente Junior

Skavalek è un newbie...
predefinito

cmq complimenti rocco per tutti i tuoi lavori
Vecchio 29-12-08, 05:36 PM   #5
Utente

L'avatar di AMMIRAGLIO

AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Grazie per i complimenti Skavalek

Giorni in Via Dei Gracchi....beh...non è proprio il più fornito,ma si difende
Per quanto riguarda la scelta del modello,è il modello giusto!!!...perché lo hai scelto tu,e perché a te piace.Lo spirito del Modellista Navale è proprio questo,fare ciò che piace! senza farsi condizionare,ed hai fatto a mio avviso la cosa più sensata,andare,scegliere ed intraprendere la tua "avventura,senza star ad aspettare le "centinaia" di proposte che ti sarebbero arrivate.
Quindi come diciamo noi del Alfa Model.....Buon Modellismo....e a presto

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-08, 09:45 AM   #6
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

Benvenuto Valerio e in bocca al lupo per il tuo nuovo modellino!

Non esitare a sommergerci di domande quando avrai dei dubbi, perchè è molto importante avere consapevolezza di cosa si sta facendo per non combinare "disastri"

Quando puoi apri un bel wip, così da farci vedere l'avanzamento del tuo cantiere

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-08, 10:59 AM   #7
Utente Junior

Omone è un newbie...
predefinito

Ciao e benvenuto!
Anche io sto facendo il Bounty della Mamoli, potremmo scambiarci qualche consiglio
Omone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-08, 04:46 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Ciao Valerio e benvenuto sul forum.
Io sto facendo il Bounty dell'Amati ma se posso aiutarti lo farò volentieri.
Ciao
SEA

Costruzione del Bounty Amati - SEA.WOLF

Ultima modifica di SEA.WOLF; 30-12-08 a 06:55 PM
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-08, 06:38 PM   #9
Utente Junior

Skavalek è un newbie...
predefinito

grandi ragazzi grazie mille....questa sera apre il cantiere.......domani aprirò il wip sperando di ricevere molti consigli essendo un neofita
Rispondi