Discussione: E' permesso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-08, 06:38 PM   #9
Skavalek
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Skavalek č un newbie...
predefinito

grandi ragazzi grazie mille....questa sera apre il cantiere.......domani aprirņ il wip sperando di ricevere molti consigli essendo un neofita
Skavalek non č in linea   Rispondi quotando