Discussione
:
E' permesso?
Visualizza un messaggio singolo
30-12-08, 06:38 PM
#
9
Skavalek
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 4
grandi ragazzi grazie mille....questa sera apre il cantiere.......domani aprirņ il wip sperando di ricevere molti consigli essendo un neofita
Skavalek
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Skavalek
Trova altri messaggi di Skavalek