Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-07, 04:28 PM   #1
rik
Utente Junior

rik è un newbie...
predefinito Un aiuto

Ciao sono un appassionato di modellismo navale ma da un po' mi manca il tempo per dedicarmi al completamento di una Sovereign of the seas (Mantua) che sta vegetando sull'armadio.
Purtroppo ho dovuto ripiegare sulla pittura dei soldatini o su costruzioni più veloci e che richiedano meno spazio.
Sto cercando un buon modellista a cui affidare il completamento della nave nella provincia di VI (ovviamente sarò riconoscente)
C'è qualcuno interessato?
rik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 04:43 PM   #2
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:Un aiuto

Ciao rik e benvenuto sul forum!

Io sono di una zona un po' più meridionale, peraltro ho in cantiere un altro modellino in questo momento e sono un principiante (è poco più di un anno che pratico modellismo navale...) quindi sono completamente fuori target

prova a mettere un annuncio su http://annunci.modellismo.it/ magari hai più visibilità.

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 04:55 PM   #3
Utente Senior

francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake

Rik, visto che sono testardo come un mulo, io ci provo: ma perchè molli in cotal guisa? Perchè non portare a termine il modellone? fare 100 modelli piccoli nel tempo che impiegheresti per farne un grande, non è la stessa cosa? In fondo, quel che conta è avere un passatempo che ti prende, muovere le mani, insomma. Un modellone come quello, tra l'altro, diventa gradevole alla vista prima ancora di essere finito, un vascello si può esporre con un minimo di rifiniture sullo scafo completate. E poi c'è il gusto di non aver mollato la presa..
Francis Drake
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 06:08 PM   #4
Utente Junior

jeeg è un newbie...

Posto Francis Drake..
La sovrana dei mari è una nave splendida e con una grande storia alle spalle..
Poi credo che il piacere che otterrai nel portarla a termine ti ripagherà del tempo che ci avrai dedicato.
Inoltre in questo forum ci sono modellisti in grado di darti degli ottimi consigli che ti aiuterano nella realizzazione.
Non mollare
jeeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-07, 08:23 AM   #5
rik
Utente Junior

rik è un newbie...

Grazie del supporto.
E' la prima volta che scrivo in un forum e devo dire che mi piace aver avuto subito dei commenti.
Si avete ragione non dovrei mollare la sovrana.
Purtroppo faccio veramente fatica a trovare il tempo!! Tra la moglie, la figlia, il lavoro, i viaggi all'estero ..... e non per ultimo il fatto che mi hanno "sequestrato" la stanza di lavoro (troppa polvere di legno e disordine!!).
Mi stressa il fatto di lasciare ferma la nave. Tutto qui.
rik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi