un saluto a tutti
finalmente sono riuscito a perfezionare l'iscrizione (ho avuto un po' di problemi tecnici), comunque finalmente eccomi quà.
innanzi tutto un chiarimento sull'avatar (che utilizzo nei forum di auto storiche e fotografia) è ritratta la mia vecchia e cara Dyane fotografata nel 1980 su diapositiva e riprodotta con la Nikon digitale.
comunque eccomi qui, ammetto di non avere grandissima esperienza di modellismo navale, l'unica nave completata, Santa Maria autocostruita su disegni Aereopiccala negli anni 1972/73, non mi sembra venuta male, ma ovviamente adesso l'avrei curata di più.
Pochi anni dopo, nel 1976/77 iniziai (sempre su disegni Aereopiccola, lo Sciabecco Francese abbandonato a fasciame ultimato per 2/3, per motivi studio/lavoro/famiglia; finalmente dopo quasi 50 anni ho ripreso in mano la "nave" con l'intenzione di finirla.
Vi terrò aggiornati, e chiederò molti consigli.
Mario
|