Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-25, 07:30 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2025
Messaggi: 4
luxman64 è un newbie...
predefinito Mi presento

Salve a tutti. Mi presento:
Sono Luciano da Roma, ho 60 anni, pensionato e dopo tanti anni di modellismo rc pista, ho deciso di intraprendere la strada del modellismo statico navale.
Un saluto
luxman64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi presento! Vale01 Comunicazioni e presentazioni 1 21-12-15 06:00 PM
Mi presento Lupogabry Comunicazioni e presentazioni 3 16-11-15 09:30 AM
Mi presento Mariuccio86 Comunicazioni e presentazioni 3 06-11-15 04:24 AM
Mi presento Hyper83 Comunicazioni e presentazioni 1 03-11-15 09:03 AM
Salve a tutti, mi presento e le presento .. MikiTM Comunicazioni e presentazioni 1 04-05-11 01:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203