Mi sono iscritto dopo aver letto in lungo e in largo questo forum.
Ho iniziato da piccolissimo, un paio di aerei se non ricordo male, per poi passare al Titanic (mai terminato, ormai sono quasi 32 anni che giace nella scatola con tanto di prima classe mordicchiata dalla gatta..) e una Peugeot 205 T16 della Tamiya mai terminata..
Per Natale, la mia fidanzata ha voluto regalare a mio padre l'uomo di Vitruvio in legno, costruibile anche da un neonato, ma questo mi ha fatto tornare la voglia di cimentarmi nuovamente nel modellismo in maniera più seria e matura. Dopo i modellini in plastica voglio provare con il legno, memore anche di un galeone su cui ho sbavato fin da ragazzino che ammiravo tutte le volte che andavo nell'appartamento dell'amico che abitava al piano sopra al mio. Ho dato un'occhiata ai vari velieri, ma credo che per ora sia meglio iniziare con altro, sono perdutamente innamorato dei modelli della America's cup della Amati, a brevissimo ne acquisterò uno per poi passare ad un modello più complesso e costoso.
Sono totalmente a digiuno, anche se leggendo qualcosa sto iniziando a capire. Mi serviranno consigli su cosa acquistare e dove gli attrezzi necessari, nonchè la rastrematura, per me argomento alquanto nebuloso..
Di questi argomenti ne parlo nel mio wip appena procedo con l'acquisto o apro un thread nellela sezione corretta?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net