sono nuovo,mi chiamo alessandro,e mi han appena regalato una macchinina con motore a scoppio...siccome non so ne di che marca è,ne di che modello è e quantaltro vorrei un aiuto da tutti voi per imparare di più su quest'hobby...
ps me l han data che ha la cordina del motore che si blocca,sarà per quello che me l han regalata ^^" un saluto a tutti spero di essere di aiuto a voi qnt voi lo sarete per me ciaoo
benvenuto!usa il tasto cerca,e mi raccomando,non usare linguaggio sms
allora,per identificare la macchina,com'è?(bassa,alta,gomme + sul liscio o sul tacchetto?)
gomme con tacchette...bassa,con scocca di una focus vecchio modello(o quel che ne rimane ehehe)
scusate per il linguaggio è che son abituato così...farò uno sforzo eheh...ho cercato con il tasto cerca il mio problema al motore...ora lo ho staccato direttamente...il bello che appena me l ha data funzionava il cordino..perdeva da non so dove però..tant'è che ho detto"provo a smontare tutto e sistemarla da 0" ma dopo qualche avvio mi si è inceppata la cordina..nel senso,tiro e non torna...nemmeno muovendo il disco opposto nel motore...ho letto che potrebbe essersi inceppato il pistone,ma non vorrei dire niubbate...
ps se mi sapete reindirizzare a qualche guida per smontare tutto da 0 e rimontare magari capendo se qualche pezzo è usurato..appena possibile vi caricherò qualche foto delle varie parti..