Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-17, 02:39 PM   #1
Utente Junior

Alam_900 è un newbie...
predefinito Presentazione

Ciao a tutti, sono Alessandro e ho 25 anni. La passione per il modellismo, la costruzione e affini L ho sempre avuta, tanto è che son partito giocando con i lego e son finito a studiare architettura (a febbraio mi laureo). Dati gli studi, il modellismo non mi è del tutto estraneo anzi, nei lavori di gruppi son sempre stato il modellista, ma il modellismo navale, quello che mi interessa, è un mondo nuovo per me. Avendo del tempo a disposizione, e dopo 2/3 anni che mi frullava L idea in testa, mi son deciso ad iniziare e nel negozio che sapevo avere qualcosa di navi, ho scelto la lancia del bounty, visto che era bella a vedersi ma non impegnativa come i bei velieri che vorrei fare prossimamente. L idea che mi ha fatto scegliere il modellismo navale è quella di potermi autocostruire in futuro un vascello pirata di mia invenzione. Credo che dopo la lancia del bounty andrò con le 3 caravelle e il bounty stesso, poi vedrò il da farsi ma ci sarebbero anche la victory è il wasa che mi affascinano parecchio.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alam_900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 03:11 PM   #2
Utente

Shackleton è un newbie...
predefinito

Ciao Alessandro e benvenuto

Secondo me hai fatto una buona scelta su tutti i fronti riguardo al tuo primo modello. Fai bene a darti dei possibili step futuri, occhio però che potrebbero con il tempo cambiare in base all'esperienza fatta in fase di montaggio. Ovviamente intendo cambiare "in bene", potresti sviluppare interesse verso altri modelli, determinate epoche o Nazioni di provenienza ecc.

Detto questo, buona segatura e apri un tuo cantiere Work in progress su cui seguirti
Shackleton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-17, 03:43 PM   #3
Utente Junior

Alam_900 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sphinx Visualizza il messaggio
Ciao Alessandro e benvenuto

Secondo me hai fatto una buona scelta su tutti i fronti riguardo al tuo primo modello. Fai bene a darti dei possibili step futuri, occhio però che potrebbero con il tempo cambiare in base all'esperienza fatta in fase di montaggio. Ovviamente intendo cambiare "in bene", potresti sviluppare interesse verso altri modelli, determinate epoche o Nazioni di provenienza ecc.

Detto questo, buona segatura e apri un tuo cantiere Work in progress su cui seguirti

Grazie, sarà fatto!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alam_900 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi