Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-14, 11:41 AM   #1
Utente Junior

Teonius è un newbie...
predefinito un saluto

Un saluto a tutti, il mio nome è Matteo ho 26 anni e sono della provincia di Asti, sono tatuatore di professione e a discapito degli stereotipi,che vedono chi pratica questa professione come degli sregolati e pure un po delinquenti, alla sera uscito dallo studio, a casa, porto a spassi i miei due cani, ceno con la mia compagna e dedico un po' di tempo al modellismo. Nel mio percorso in un modo o nell'altro lo ho sempre praticato, ho dipinto miniature, abbozzato un trenino e fatto qualche diorama ma ho sempre avuto il chiodo fisso del modellismo navale storico (inteso come navi antiche) in legno. Tutto è iniziato quando avevo circa dieci anni e inizia la raccolta del bounty di dei prado. Fortunatamente i miei genitori a i tempi presero la saggia decisione di interrompere la raccolta, troppo costosa e inadatta ad un bambino, così ora mi trovo con del materiale di scorta che non fa mai male (non ho intenzione di completare la raccolta con gli occhi di oggi trovo quel materiale particolarmente scadente).
In definitiva sono un gigantesco neofita per cui seguendo i consigli, ho iniziato la famosa adventure della amati e ne approfitto per chiedere se posso aprire un wip, non tanto per la struttura in se, sul forum trovo già tutto ciò che serve, ma per i dettagli e per capire chiedendo a i preparatissimi esperti cosa sto realizzando senza limitarmi ad in semplice, segui le istruzioni e copia...così da poter apprendere sempre più termini, abbiate pietà di me, e appassionarmi al mondo delle navi anche al di fuori del semplice modellismo.
Scusate il papiro
Matteo
Icone allegate
un saluto-20141206_090802.jpg  
Teonius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-14, 02:23 PM   #2
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao e benvenuto. perbacco certo che puoi aprirlo ci mancherebbe anzi devi cosi' ci fai vedere il tuo lavoro
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-14, 03:56 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di marioA

marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Carissimo neofita, vieni avanti perchè c'è da imparare sempre anche da chi crede di essere alle prime armi ma può avere idee originali.
Ciao
Mario
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-14, 12:37 PM   #4
Utente Junior

Teonius è un newbie...
predefinito

Grazie ad entrambi! Non appena troverò un pelo di tempo e il cantiere avrà raggiunto il punto da cui voglio far partire il wip, lo aprirò. Mi scuso per la grammatica ma rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto che il correttore del tablet (purtroppo in studio non ho internet) più che correggere gli errori ne crea di nuovi.
Teonius non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi