un saluto
Un saluto a tutti, il mio nome è Matteo ho 26 anni e sono della provincia di Asti, sono tatuatore di professione e a discapito degli stereotipi,che vedono chi pratica questa professione come degli sregolati e pure un po delinquenti, alla sera uscito dallo studio, a casa, porto a spassi i miei due cani, ceno con la mia compagna e dedico un po' di tempo al modellismo. Nel mio percorso in un modo o nell'altro lo ho sempre praticato, ho dipinto miniature, abbozzato un trenino e fatto qualche diorama ma ho sempre avuto il chiodo fisso del modellismo navale storico (inteso come navi antiche) in legno. Tutto è iniziato quando avevo circa dieci anni e inizia la raccolta del bounty di dei prado. Fortunatamente i miei genitori a i tempi presero la saggia decisione di interrompere la raccolta, troppo costosa e inadatta ad un bambino, così ora mi trovo con del materiale di scorta che non fa mai male (non ho intenzione di completare la raccolta con gli occhi di oggi trovo quel materiale particolarmente scadente).
In definitiva sono un gigantesco neofita per cui seguendo i consigli, ho iniziato la famosa adventure della amati e ne approfitto per chiedere se posso aprire un wip, non tanto per la struttura in se, sul forum trovo già tutto ciò che serve, ma per i dettagli e per capire chiedendo a i preparatissimi esperti cosa sto realizzando senza limitarmi ad in semplice, segui le istruzioni e copia...così da poter apprendere sempre più termini, abbiate pietà di me, e appassionarmi al mondo delle navi anche al di fuori del semplice modellismo.
Scusate il papiro
Matteo
|