Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Samsung Galaxy sIII (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/99805-samsung-galaxy-siii.html)

hero_94 24-06-12 10:35 AM

hai ragione, anche se rubare č un parolone, avendo un android vorrei divertirmi a smanettare come nn potevo con l'iphone
scusate l'OT, appena ho preso un po' di confidenza cercherņ di fare una mini recensione
intanto una dettagliata scheda tecnica

Samsung Galaxy S III - Scheda tecnica completa - AndroidWorld.it

ho fatto qualche paragone č l'unico a stargli in testa č l'htc one x, con un processore da 1.5ghz e memoria interna di 32gb (nn espandibile)

one road one rc 24-06-12 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1023054)
hai ragione, anche se rubare č un parolone, avendo un android vorrei divertirmi a smanettare come nn potevo con l'iphone
scusate l'OT, appena ho preso un po' di confidenza cercherņ di fare una mini recensione
intanto una dettagliata scheda tecnica

Samsung Galaxy S III - Scheda tecnica completa - AndroidWorld.it

ho fatto qualche paragone č l'unico a stargli in testa č l'htc one x, con un processore da 1.5ghz e memoria interna di 32gb (nn espandibile)

non fai OT,il titolo č sgs3..:Ok:

TONYM73 24-06-12 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1023054)

Comunque rubare o non rubare,qui non si parla si software piratati.
Se vuoi divertirti a smanettare,fai il root e divertiti con le rom e mod varie.
Io per esempio ho gia bruciato due schede madri con gli overclock :brig: per fortuna non era un Gs3.

cava 24-06-12 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1023053)
non č che lavori alla samsung???:brig::hmm::D
č vero,ma lo fanno tutti... :nonloso3ce1cr:

Non lavoro alla samsung pur avendo avuto tra me e la moglie.5 smartphone samsumg e vari cell normali dwlla stessa marca. Che altri siti parlanono di sw piratati č vero, ma in italia alcuni siti sono stati chiusi dalla polizia postale per questo. Con quello che ne consegue per i diretti interessati (denuncia)

one road one rc 24-06-12 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1023078)
Non lavoro alla samsung pur avendo avuto tra me e la moglie.5 smartphone samsumg e vari cell normali dwlla stessa marca. Che altri siti parlanono di sw piratati č vero, ma in italia alcuni siti sono stati chiusi dalla polizia postale per questo. Con quello che ne consegue per i diretti interessati (denuncia)

opporcapaletta!!!:shock::shock::skept::skept::skep t::shock:hero:shhhhhh,fai silenzio!contatta tutti tramite pm!!i poliziotti non dormono mai!:sisi::rovatfl::rovatfl::D:alien::rolleyese::l ook::mad::mad:
lo so che no lavori alla samsung;era una battuta;perņ so che lavori coi computer,vero?

cava 24-06-12 02:47 PM

si. Sistemista e consulente per le aziende della zona. Ma sono comunque dipendente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 PM.