Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Samsung Galaxy sIII (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/99805-samsung-galaxy-siii.html)

Pennywise 09-05-12 04:28 PM

ripeto, la sicurezza è molto relativa, vedi questo articolo di ormai 4 anni fa
Primo Trojan per iPhone

one road one rc 22-05-12 02:33 PM

Aggiornamenti:l'sIII se lo stanno "litigando"su prezzipazzi...ma se nn è ancora uscito,come fa prezzipazzi ad averlo??:skept::shock::hmm:

cava 22-05-12 02:38 PM

Preorder????

one road one rc 22-05-12 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1011594)
Preorder????

ahhhhh!

one road one rc 12-06-12 09:25 AM

ieri l'ho provato a marcopolo...madonna che roba!è scorrevolissimo,bellissimo...c'era anche l'sII,lo provato eeee...vittoria sciacciante x l'sIII!!!!(si può immaginare...:nonloso3ce1cr::asd:)
certo,per giudicarlo ben benino bisognerebbe provarlo come si deve,ma provarlo quei 10 minuti mi hanno fatto capire che mi devo ricredere su Samsung(mi è sempre sembrata una marca così-così)e che se dovrei scelgliere tra iphone 4s e l'sIII sceglierei al volo l'sIII...che roba ragazzi!
ma c'è un problema...:sisi::hmm:il prezzo:700 euri!!!:skept::shock::piange::(:mad::frowns::sisi: ma per una roba del genere si può immaginare!

hero_94 22-06-12 05:04 PM

Ciao, sono un nuovo possessore di un galaxy s3
Inutile, con l'iPhone c'è un abisso!
Qualche consiglio per migliorarlo? Cosa scaricare? Nn si dove cominciare :D

gasa-s3 22-06-12 05:25 PM

ciao hero anche io sono un nuovo possessore dell's3 e provengo dall's2.. cmq non devi fare niente per migliorarlo perchè e già perfetto cosi.. altrimenti ci sarebbe già una rom modificata che aggiunge un pò di prestazioni e qualche applicazione.. ma con un telefono cosi prestazionale io non ci farei niente infatto non metto su la rom.. te lo dice uno che di android ne capisce qualcosina visto che avevo l's1, l's2 ora l's3 e anche il galaxy tab 10.1 slim.. quindi per ora ti direi di lasciarlo cosi.. pero devi scaricare avast antivirus dal market e l'ho registri perchè i virus si trovano ovunque..:bohk7ar:

hero_94 22-06-12 06:42 PM

Ok esiste qualche app per scaricare altre app a pagamento Gratuitamente?
Me la consigliate la custodia esterna? Sembra delicato

one road one rc 22-06-12 07:51 PM

beh,secondo me installa subito l'antivirus,per 3 motivi:
1)quei 2-3euro ti possono farne salvare circa 700:Ok:
2)i virus son dappertutto,purtroppo..:sisi:
3)non vorrai mica rimanere subito senza telefono,vero?:brig:
la custodia te la consiglio e anche la protezione dello schermo(non so com'è ma meglio stare sulla parte del sicuro)perchè in tutto spenderai 20-25 euro..meglio nn rischiare.:Ok:

hero_94 24-06-12 09:31 AM

ok, però vorrei sapere come installare app gratuitamente
sono iscritto su androidiani ma è contro il regolamento, qualche altra community dove posso trovare le info che voglio??

one road one rc 24-06-12 10:06 AM

ma se lo cracchi(o come cavolo si dice)?

cava 24-06-12 10:10 AM

Non è il max parlare di come "rubare" il sw in un forum pubblico...

TONYM73 24-06-12 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1023041)
ok, però vorrei sapere come installare app gratuitamente
sono iscritto su androidiani ma è contro il regolamento, qualche altra community dove posso trovare le info che voglio??

Scusa ma cosa vuol dire scaricare "gratuitamente"? Nel market ci sono miriadi di applicazioni ufficiali gratuite,possibile che non trovi nulla che faccia per te? O è solo per il gusto di scaricare gli ultimi giochi?

one road one rc 24-06-12 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 1023051)
Scusa ma cosa vuol dire scaricare "gratuitamente"? Nel market ci sono miriadi di applicazioni ufficiali gratuite,possibile che non trovi nulla che faccia per te? O è solo per il gusto di scaricare gli ultimi giochi?

è vero,ma lui intendeva dire che vuole scaricare la app a pagamento(che sono le + belle)gratuitamente

one road one rc 24-06-12 10:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1023049)
Non è il max parlare di come "rubare" il sw in un forum pubblico...

non è che lavori alla samsung???:brig::hmm::D
è vero,ma lo fanno tutti... :nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM.