eilà ragazzi, come sono andate le feste??? avete avuto l'occasione di usare i vostri modelli, magari in gita fuoriporta??? io mi sono portato appresso il truggy brushless...
come video fa un po schifo...ma io mi sono divertito
secondo voi perchè si vede cosi confuso? ho sbagliato impostazione nella videocamera o è l'utilizzo che è un po troppo "estremo"??
ah, dimenticavo...qualche possessore di hero sa per caso dirmi come bloccare quel cavolo di supporto??? ho provato a stringer la vite, ma si muove lo stesso
io ho cazzeggiato con la GS, ma ero a bolzano e ho solo caxxeggiato
secondo me la telecamera si sposta anche perche vedo che riceve parecchie schosse quando il muso torna in terra dall'impennata.
p.s. fai qualcosa per il setup che pare inguidabile
io ho cazzeggiato con la GS, ma ero a bolzano e ho solo cazzeggiato
secondo me la telecamera si sposta anche perche vedo che riceve parecchie schosse quando il muso torna in terra dall'impennata.
p.s. fai qualcosa per il setup che pare inguidabile
appunto, pare, ma in realta va a sparo, ho appena rifatto gli olii come da setup base losi, scodinzola un po perchè il fondo era penoso, e ho le gomme dietro spiattellate
appunto, pare, ma in realta va a sparo, ho appena rifatto gli olii come da setup base losi, scodinzola un po perchè il fondo era penoso, e ho le gomme dietro spiattellate
ed una gomma anteriore sinistra scollata...almeno sembra
p.s. per rispondere alla firma io prenderei la touring...per cazzeggiare in casa hai la losina, per l'off ne hai 2...
allora voglio vederla quando va bene
p.s. per rispondere alla firma io prenderei la touring...per cazzeggiare in casa hai la losina, per l'off ne hai 2...
penso proprio che tu abbia ragione...mi sto organizzando...vediamo se nel monomarca lrp riesco a combinare qualcosa
appena riesco faccio un video in pista...pero devo risolvere un il problema delle impennate...avevo fatto una whelyebar, ma l'ho rotta in pista facendo i backflips nei salti forse ho esagerato con la potenza...le lipo 5s era meglio non prenderle...nellle prossime gomme devo mettere il nastro isolante sugli inserti...queste le scollo ad ogni uscite...anche le posteriori
fortuna mi son divertito sabato, anche se ha piovuto e siam rimasti mezzora ad aspettare e quando è scampato ci siam messi a girare
lunedi doveva essere una giornata di lusso, pioveva da notte fonda e c'era un freddo terribile, e mi son saltato l'attesa pasquetta
per le impennate metti molle + morbide e/o diminuisci il precarico