Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   pasqua modellistica! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/99134-pasqua-modellistica.html)

gabri500 09-04-12 06:07 PM

pasqua modellistica!

eilà ragazzi, come sono andate le feste??? avete avuto l'occasione di usare i vostri modelli, magari in gita fuoriporta??? io mi sono portato appresso il truggy brushless...

come video fa un po schifo...ma io mi sono divertito:D
secondo voi perchè si vede cosi confuso? ho sbagliato impostazione nella videocamera o è l'utilizzo che è un po troppo "estremo"??:confuseds:

gabri500 09-04-12 06:08 PM

ah, dimenticavo...qualche possessore di hero sa per caso dirmi come bloccare quel cavolo di supporto??? ho provato a stringer la vite, ma si muove lo stesso:dissapprove:

tarponauta 09-04-12 09:11 PM

Super attack:D

gabri500 09-04-12 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 996305)
Super attack:D

umh...puo essere un'idea, ma poi se devo cambiare angolazione ce l'ho in quel posto:hmm:

gabri500 09-04-12 09:15 PM

nessun altro si è divertito un po a pasqua?:confuseds:

franci98(2) 10-04-12 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 996311)
nessun altro si è divertito un po a pasqua?:confuseds:

io ho cazzeggiato con la GS, ma ero a bolzano :tongues: e ho solo caxxeggiato
secondo me la telecamera si sposta anche perche vedo che riceve parecchie schosse quando il muso torna in terra dall'impennata.
p.s. fai qualcosa per il setup che pare inguidabile :asd:

gabri500 10-04-12 01:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 996478)
io ho cazzeggiato con la GS, ma ero a bolzano :tongues: e ho solo cazzeggiato
secondo me la telecamera si sposta anche perche vedo che riceve parecchie schosse quando il muso torna in terra dall'impennata.
p.s. fai qualcosa per il setup che pare inguidabile :asd:

appunto, pare:approve:, ma in realta va a sparo, ho appena rifatto gli olii come da setup base losi, scodinzola un po perchè il fondo era penoso, e ho le gomme dietro spiattellate:D

Verte 10-04-12 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 996536)
appunto, pare:approve:, ma in realta va a sparo, ho appena rifatto gli olii come da setup base losi, scodinzola un po perchè il fondo era penoso, e ho le gomme dietro spiattellate:D

ed una gomma anteriore sinistra scollata...almeno sembra

franci98(2) 10-04-12 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 996536)

allora voglio vederla quando va bene :D
p.s. per rispondere alla firma io prenderei la touring...per cazzeggiare in casa hai la losina, per l'off ne hai 2...

gabri500 10-04-12 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 996539)
allora voglio vederla quando va bene :D
p.s. per rispondere alla firma io prenderei la touring...per cazzeggiare in casa hai la losina, per l'off ne hai 2...

penso proprio che tu abbia ragione...mi sto organizzando...vediamo se nel monomarca lrp riesco a combinare qualcosa:look:
appena riesco faccio un video in pista...pero devo risolvere un il problema delle impennate...avevo fatto una whelyebar, ma l'ho rotta in pista facendo i backflips nei salti:D forse ho esagerato con la potenza...le lipo 5s era meglio non prenderle...nellle prossime gomme devo mettere il nastro isolante sugli inserti...queste le scollo ad ogni uscite...anche le posteriori:dissapprove:

franci98(2) 10-04-12 01:31 PM

se non sbaglio per ridurre le impenate devi ammorbidire gli ammo post...

gabri500 10-04-12 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 996559)
se non sbaglio per ridurre le impenate devi ammorbidire gli ammo post...

umh...proverò!

hero_94 12-04-12 10:31 PM

fortuna mi son divertito sabato, anche se ha piovuto e siam rimasti mezzora ad aspettare e quando è scampato ci siam messi a girare
lunedi doveva essere una giornata di lusso, pioveva da notte fonda e c'era un freddo terribile, e mi son saltato l'attesa pasquetta

per le impennate metti molle + morbide e/o diminuisci il precarico :approve:

gabri500 13-04-12 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 996538)
ed una gomma anteriore sinistra scollata...almeno sembra

in realtà lo sono tutte e 4:D
grazie hero...proverò:lookahsisi5ih:

gheghe75 16-04-12 12:05 PM

Questa è il mio lunedì di pasquetta............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM.