![]() |
pasqua modellistica!
eilà ragazzi, come sono andate le feste??? avete avuto l'occasione di usare i vostri modelli, magari in gita fuoriporta??? io mi sono portato appresso il truggy brushless...
come video fa un po schifo...ma io mi sono divertito:D secondo voi perchè si vede cosi confuso? ho sbagliato impostazione nella videocamera o è l'utilizzo che è un po troppo "estremo"??:confuseds: |
ah, dimenticavo...qualche possessore di hero sa per caso dirmi come bloccare quel cavolo di supporto??? ho provato a stringer la vite, ma si muove lo stesso:dissapprove:
|
Super attack:D
|
Quote:
|
nessun altro si è divertito un po a pasqua?:confuseds:
|
Quote:
secondo me la telecamera si sposta anche perche vedo che riceve parecchie schosse quando il muso torna in terra dall'impennata. p.s. fai qualcosa per il setup che pare inguidabile :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. per rispondere alla firma io prenderei la touring...per cazzeggiare in casa hai la losina, per l'off ne hai 2... |
Quote:
appena riesco faccio un video in pista...pero devo risolvere un il problema delle impennate...avevo fatto una whelyebar, ma l'ho rotta in pista facendo i backflips nei salti:D forse ho esagerato con la potenza...le lipo 5s era meglio non prenderle...nellle prossime gomme devo mettere il nastro isolante sugli inserti...queste le scollo ad ogni uscite...anche le posteriori:dissapprove: |
se non sbaglio per ridurre le impenate devi ammorbidire gli ammo post...
|
Quote:
|
fortuna mi son divertito sabato, anche se ha piovuto e siam rimasti mezzora ad aspettare e quando è scampato ci siam messi a girare
lunedi doveva essere una giornata di lusso, pioveva da notte fonda e c'era un freddo terribile, e mi son saltato l'attesa pasquetta per le impennate metti molle + morbide e/o diminuisci il precarico :approve: |
Quote:
grazie hero...proverò:lookahsisi5ih: |
Questa è il mio lunedì di pasquetta............ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |