11-03-12, 04:45 PM
|
|
|
Utente
|
Consiglio nuovo telefono
È tempo di cambiamenti.dopo la casa,il revino.dopo quello i vestiti e dopo i vestiti:IL CELLULARE 
vorrei passare ai touch(sono rimasto ai tasti tradizionali),ma non uno qualsiasi,uno in cui si può "pastrocchiare"(e molte app).il budget è circa 200-300euri,mi piacciono questi:
Samsung omnia w
Samsung omnia 7
Htc one v
Htc desire hd
Nokia n8-00
Qual'è il migliore?quale mi soddisfa?altri cell simili?
11-03-12, 06:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Prendi quello che ti piace di piu',perche' nel forum ogniuno ti dira che il suo e' il migliore.Io possiedo il nokia n8 camera da 12mpx e fa ottime foto,adesso hanno fatto il nuovo symbian e va molto bene.
|
|
|
11-03-12, 08:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
omnia 7 desire hd e n8 vecchiotti. Che budget hai?
|
11-03-12, 09:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il nokia n8 e' l'unico con fotocamera da 12mpx,non direi vechiotto.Col nuovo software gira alla grande.
|
|
|
11-03-12, 09:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Il nokia n8 e' l'unico con fotocamera da 12mpx,non direi vechiotto.Col nuovo software gira alla grande. 
|
tarponauta, lo sappiamo che hai l'n8 e bla bla, ma è vecchio, e con un s.o morto. Fattene una ragione su
E cmq se scegliamo i telefoni dalle fotocamere siamo a un bel punto va là...
|
11-03-12, 09:43 PM
|
|
|
Utente
|
fatti il galaxy nexus 1 a 200 se vuoi il top il galaxy 2 a 400 ed è al pari dell'i phone 4s
|
|
|
15-03-12, 09:54 PM
|
|
|
Utente
|
credo che tra qualche mese prenderò l'omnia w,ho guardato su internet qualche recensione,mi piace molto....ed è nuovo..
16-03-12, 04:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Tieni conto che l'omnia ha Windows Mobile 7.5 e NON verrà aggiornato al Windows 8 in quanto al momento è una esclusiva Nokia.
Io punterei su Android, ma sono di parte (avendo 4 apparecchi android in casa).
Dipende da cosa devi farci. Ricordati che ormai senza un abbonamento per il traffico dati (fattibile anche sulle ricaricabili) gli smartphone sono quasi inutili (li usi per telefonare e mandare gli sms e poco altro, per mms, e tutto il resto serve il traffico dati).
Tra un po' uscià il GalaxyS3 (si parla dell'estate più o meno) e tanti maniaci venderanno il 2. Stai su modelli conosciuti ed attento che con gli smartphone è sempre meglio leggere con molta attenzione tutte le caratteristiche tecniche. Non puoi aggiornare l'hardware di un cellulare...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-03-12, 07:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Tieni conto che l'omnia ha Windows Mobile 7.5 e NON verrà aggiornato al Windows 8 in quanto al momento è una esclusiva Nokia.
Dipende da cosa devi farci. Ricordati che ormai senza un abbonamento per il traffico dati (fattibile anche sulle ricaricabili) gli smartphone sono quasi inutili (li usi per telefonare e mandare gli sms e poco altro, per mms, e tutto il resto serve il traffico dati).
Tra un po' uscià il GalaxyS3 (si parla dell'estate più o meno) e tanti maniaci venderanno il 2. Stai su modelli conosciuti ed attento che con gli smartphone è sempre meglio leggere con molta attenzione tutte le caratteristiche tecniche. Non puoi aggiornare l'hardware di un cellulare...
|
quoto in todo....
|
|
|
16-03-12, 09:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
c'è,io ci voglio "pastrocchiare",come ho detto all'inizio.lo userei per chiamare e mex,ovvio,ma ci voglio quelle app fotografiche,per la musica,mappe...hai capito di quali app parlo,no? poco mms.ma,cosa vuol dire "traffico dati"?internet?(o quelle app che x funzionare hanno bisogno di una connessione internet)però mi sembra di aver capito che di app non ce ne siano molte molte...(per windows 7.5)ma molte x android..che confusione..
16-03-12, 10:46 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se vuoi pastrocchiare, allora l'unica è Android. Come quantità di app al momento è seconda ad apple (ma sta avanzando, a causa delle politiche di sviluppo meno favorevoli su iOS).
Tutti gli smartphone hanno "bisogno" del traffico dati. Si aper scaricare le app, sia per aggiornare gli account, navigare e sfruttarli oltre al 15-20%
Mappe no problem, idem navi (sempre traffico dati attivo). Per la musica ci sono un po' di app. Per a grafica, su un cell ci fai poco...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
27-03-12, 09:15 PM
|
|
|
Utente
|
che ne dite del lumia 800?è un po' fuori budget,però...
27-03-12, 09:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
l'ho visto da un mio amico,è bellissimo..  compliments..
27-03-12, 09:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Se vuoi pastrocchiare, allora l'unica è Android. Come quantità di app al momento è seconda ad apple (ma sta avanzando, a causa delle politiche di sviluppo meno favorevoli su iOS).
Tutti gli smartphone hanno "bisogno" del traffico dati. Si aper scaricare le app, sia per aggiornare gli account, navigare e sfruttarli oltre al 15-20%
Mappe no problem, idem navi (sempre traffico dati attivo). Per la musica ci sono un po' di app. Per a grafica, su un cell ci fai poco...
|
io ti darei mooolta retta,ma,nn trovo nessun cell con android che mi piaccia  ...