Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-12, 05:08 PM   #46
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Naaaaaaaaaaa.... è comodo e se hai le mani grandi si impugna bene...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 06:06 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Il galaxy e' troppo grande,in tasca e' scomodo.
Nego
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 08:12 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se riesci a tenere il galaxy,questo fa al caso tuo.

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 08:29 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di blot11

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Se riesci a tenere il galaxy,questo fa al caso tuo.

Io ho un galaxy s2 da novembre... è grande ok ma entra in tasca comodamente ed è facile da maneggiare!
Vecchio 03-04-12, 09:19 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non capisco questo vostro campanilismo .... tutti a difendere il propio telefonino, perchè di questo si tratta
Ho da poco un galaxy s2 non è affatto scomodo da portare in tasca, anzi è sottilissimo quasi non si sente. Per il momento mi piace, mi manca dall'iphone lo switch per mettere in silenzioso e la semplicità. Non che il samsung sià più complicato però trovo che sia leggermente meno intuitivo. Di suo ha però che si posso fare molte più cose, l'iphone è più "bloccato" tutto gira intorno ad itunes ed appstore! I video sono spettacolari!
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 09:24 PM   #51
Utente Senior

L'avatar di blot11

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Non capisco questo vostro campanilismo .... tutti a difendere il propio telefonino, perchè di questo si tratta
Ho da poco un galaxy s2 non è affatto scomodo da portare in tasca, anzi è sottilissimo quasi non si sente. Per il momento mi piace, mi manca dall'iphone lo switch per mettere in silenzioso e la semplicità. Non che il samsung sià più complicato però trovo che sia leggermente meno intuitivo. Di suo ha però che si posso fare molte più cose, l'iphone è più "bloccato" tutto gira intorno ad itunes ed appstore! I video sono spettacolari!
Si, essendo un android è meno intuitivo e le prime volte può sembrare abbastanza strano. Io ti consigli un launcher alternativo, quello samsung lascia a desiderare parecchio
Vecchio 04-04-12, 08:37 AM   #52
Utente

Gerardo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

forse(dico forse)nelle vacanze di pasqua riuscirò a fare una recensione sull'n8...a qualcuno interessa?(no perchè se nn interessa a nessuno manco la faccio...)

Gerardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-12, 08:39 AM   #53
Utente

Gerardo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

capisco il vostro "attaccamento" all's2,c'e lha un mio amico,ottimo telefono,però,nn so xke,ma nn mi fido.nn so perchè.

Gerardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-12, 09:44 AM   #54
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Per il momento mi piace, mi manca dall'iphone lo switch per mettere in silenzioso
switch meccanico? Perché in 3 sec lo metti in silenzioso (a schermo sbloccato)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 04-04-12, 01:26 PM   #55
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
switch meccanico? Perché in 3 sec lo metti in silenzioso (a schermo sbloccato)
si meccanico
io lo trovo fastidioso, visto che in tasca si toglie e mette silenzioso come vuole lui, ogni volta che lo sfilo dalla tasca il silenzioso si disattiva
se le cose vanno come devono, quest'estate mi cerco qualche s2 usato
Vecchio 04-04-12, 01:38 PM   #56
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma qui si parla solo di iphone e samsung,esistono anche altre marche di telefoni.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-12, 02:59 PM   #57
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

I rim non fanno piú figo come una volta. Ha senso solo per le aziende grandi che hanno anche il bis o bes. Il galaxy nexus ha avuto meno successo di quanto sperassero. Di htc piace il sense, ma leggevo di qualche cosa che non piaceva., anche se a me non dispiace lg ha il vantaggio che per la garanzia separa l'hw dal sw, ma prestazionalmente parlando è sotto. Motorola è ottima, soprattutto ora che,se ben ricordo, è in parte di google.
Adesso l's2 è il cel con le prestazioni migliori a quel costo...
Vecchio 04-04-12, 03:41 PM   #58
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Non mi quaglia...

Hia su la versione originale (non mi torna la risoluzione dell'immagine) o la "pre" da installare con Odin??????????????

Perchè, notizia di oggi...
Samsung Galaxy S II riceverà Android 4.0 ICS nella prima metà di maggio!

Pubblicato da Mikhael il aprile 4, 2012 in Android, Samsung · 15 Commenti

Samsung Italia ha ufficialmente annunciato su Facebook l’arrivo del nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S II. Secondo quanto riferito l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich arriverà nella prima metà di Maggio 2012 su tutti i Samsung Galaxy S II italiani (solo no brand pensiamo).
Ancora dunque un po’ di attesa ma finalmente abbiamo una “data certa” e possiamo iniziare il countdown!
Nel frattempo se non volete aspettare l’aggiornamento ufficiale potete spulciare la nostra sezione sul Samsung Galaxy S II per installare firmware leaked o custom rom
Vecchio 04-04-12, 03:46 PM   #59
Utente

L'avatar di kuter

kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
I rim non fanno piú figo come una volta. Ha senso solo per le aziende grandi che hanno anche il bis o bes. Il galaxy nexus ha avuto meno successo di quanto sperassero. Di htc piace il sense, ma leggevo di qualche cosa che non piaceva., anche se a me non dispiace lg ha il vantaggio che per la garanzia separa l'hw dal sw, ma prestazionalmente parlando è sotto. Motorola è ottima, soprattutto ora che,se ben ricordo, è in parte di google.
Adesso l's2 è il cel con le prestazioni migliori a quel costo...
Io ho un HTC Desire da piu di un anno e a parte il reparto radio che fa pena per il resto é ancora un’ottimo terminale,"nonostante" sia singlecore e "solamente" 1ghz di processore,non ho mai sentito il bisogno di piu potenza...e vi assicuro che il telefono lo sfrutto parecchio!Ah,bella la sense ma sul mio é durata 1 settimana, troppo pesante e esosa di batteria...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-12, 06:29 PM   #60
Utente Senior

L'avatar di blot11

predefinito

Cava è uffiiciale, nessuna beta!
Rispondi