12-02-12, 04:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Whitney Houston è morta
Che peccato mi dispiace un sacco.
Se ne va un'altra stella della musica. Whitney Houston è morta. La cantante è stata trovata senza vita in una camera d'albergo a Beverly Hills. Aveva 48 anni. Una notizia che sconvolge il mondo dello spettacolo proprio nel giorno dei Grammy (l'evento che consacrò la fama di Whitney, nel 1986, quando quella che sarebbe diventata la regina del pop e del soul aveva solo 23 anni). A dare l'allarme sarebbe stato il compagno, il cantante Ray-J L'annuncio della morte è arrivato dalla sua pierre Kristen Forster che però non ha specificato le cause del decesso. Secondo le ultime indiscrezioni, Whitney Houston è stata trovata nella sua vasca da bagno. Secondo quanto scrive Tmz, l'artista potrebbe essere annegata, a causa di un mix di Xanax e alcol (l'avevano vista festeggiare, la sera precedente, nel bar del Beverly Hilton Hotel). Serviranno però ulteriori esami a fare luce su quanto accaduto in quella stanza al quarto piano dell'albergo.Del resto, nulla lasciava presagire una morte così improvvisa. Da tempo Whitney Houston lottava contro la depressione, e la droga. Ma poche ore prima, sua madre Cissy Houston e la cugina Dianne Warwick avevano parlato con lei al telefono, discutendo della serata pre-Grammy organizzata da Clive Davis. E, a quanto pare, Whitney non aveva dato nessun segno allarmante. E invece, poco dopo, la terribile scoperta. Nella sua stanza non sono state trovate droge illegali: solo medicinali regolarmente prescritti.
|
|
|
12-02-12, 04:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Se l'è cercata oppure sfiga? Boh..... Comunque anch'io sono dispiaciuto
|
|
|
12-02-12, 05:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Mai sentita
|
|
|
|
12-02-12, 06:39 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Se l'è cercata oppure sfiga? Boh..... Comunque anch'io sono dispiaciuto
|
se l'è cercata come molti altri
|
|
|
12-02-12, 06:46 PM
|
|
Moderatore
|
A me spiace moto...cmq si sa che molti personaggi dello spettacolo fanno questa brutta fine...non facendo modellismo non apprezzano a pieno la vita  e non sanno come spendere i soldi e se li sputtananano in droga...chiudi ad un modellista come spenderebbe 20 euro..in fumo o in nitro??? hjahahahahahaha
Cmq...mi spaice...era una bella topa anche....
|
|
|
12-02-12, 07:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Se e' roba buona,li spendo volentieri in fumo.
|
|
|
12-02-12, 11:20 PM
|
|
Utente Senior
|
è già, il modellismo sa sciuparti il borsello come si deve, altro che droghe
RIP
|
13-02-12, 01:23 AM
|
|
Utente Senior
|
non mi dispiace un cavolo, anzi dopo amy vinocasa oggi ho stappato un'altra bottiglia!
|
|
|
13-02-12, 07:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
non mi dispiace un cavolo, anzi dopo amy vinocasa oggi ho stappato un'altra bottiglia!
|
Che non ti dispiaccia te lo passo ..ma stappare una bottiglia ...........mi sembra forte come esternazione. Che se l'he cercata ci sta .......onestamente non mi frega ma festeggiare.......
|
|
13-02-12, 08:41 AM
|
|
Moderatore
|
Prima di giudicare..sarebbe opportuno contare fino a dieci.La reazione ai drammi della vita non è identica in ognuno di noi,e la Houston ne ha passate davvero tante.
Poi se noi siamo tutti eroi fatti d'acciaio,immuni a tutti i mali,meglio per noi.Ma io non mi sbilancerei più di tanto,la vita è strana.
|
|
|
13-02-12, 11:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Prima di giudicare..sarebbe opportuno contare fino a dieci.La reazione ai drammi della vita non è identica in ognuno di noi,e la Houston ne ha passate davvero tante.
Poi se noi siamo tutti eroi fatti d'acciaio,immuni a tutti i mali,meglio per noi.Ma io non mi sbilancerei più di tanto,la vita è strana.
|
D'accordo!
|
|
|
15-02-12, 01:17 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
conosco persone che a venticinque anni han passato mille cose peggiori delle sue senza farne drammi televisivi, senza scriverci canzoni e sopratutto senza drogarcisi sopra...la houston aveva una voce favolosa ma è morta da tossica e se lo meritava
|
|
|
15-02-12, 08:47 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
conosco persone che ....
|
Anch'io conosco persone che..
Che hanno avuto la depressione.
Che sono state violentate.
Che sono state in guerra.
Che sono morte di cancro.
Che vivono una vita di inferno da disabili.
Che vivono drammi inenarrabili.
Non tutti hanno la stessa forza di carattere,non tutti resistono.
La morte di una persona non è mai meritata,soprattutto quella di una persona che si è data alla droga (per sua debolezza) per fuggire dal terrore,e non per gioco come molti ragazzini del ventesimo secolo.
Ho perso diversi vecchi amici per droga,e nessuno di essi meritava di morire.Tu sai cosa sia la solitudine? Quella vera però,non quella di un adolescente che non è corrisposto dalla fidanzatina immaginaria.
Ma non pretendo certo che tutti abbiano la sensibilità sufficiente per capirlo,molto meglio gridare "crucifige" con la forca in mano,è una moda che specialmente in Italia sembra sia molto diffusa.
Ma restano opinioni,ti auguro di mantenere la tua forza d'animo e la tua dignità per tutta la vita.
|
|
|
15-02-12, 09:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Anch'io conosco persone che..
Che hanno avuto la depressione.
Che sono state violentate.
Che sono state in guerra.
Che sono morte di cancro.
Che vivono una vita di inferno da disabili.
Che vivono drammi inenarrabili.
Non tutti hanno la stessa forza di carattere,non tutti resistono.
La morte di una persona non è mai meritata,soprattutto quella di una persona che si è data alla droga (per sua debolezza) per fuggire dal terrore,e non per gioco come molti ragazzini del ventesimo secolo.
Ho perso diversi vecchi amici per droga,e nessuno di essi meritava di morire.Tu sai cosa sia la solitudine? Quella vera però,non quella di un adolescente che non è corrisposto dalla fidanzatina immaginaria.
Ma non pretendo certo che tutti abbiano la sensibilità sufficiente per capirlo,molto meglio gridare "crucifige" con la forca in mano,è una moda che specialmente in Italia sembra sia molto diffusa.
Ma restano opinioni,ti auguro di mantenere la tua forza d'animo e la tua dignità per tutta la vita.
|
Ha sbagliato...La droga non è MAI una soluzione
|
|
|
|
15-02-12, 10:14 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Ha sbagliato...La droga non è MAI una soluzione
|
Ma a differenza di altri non ha causato danni ad altri al di fuori di se stessa non come quelli che fatti e ubriachi si mettono al volante e fanno una strage di innocenti....
|
|