31-01-12, 10:09 AM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
battlefield 3
qualcuno che ci gioca? a me sta impressionando come titolo, MOLTO più di mw3 come multi. Erano credo 6 7 anni che non compravo un titolo originale (l'ultimo half life 2+ vari episodi) e sono estremamente soddisfatto.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
31-01-12, 10:25 AM
|
#2
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
|
io..
|
|
|
31-01-12, 10:30 AM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
dai, grande! come ti sembra? io l'ho preso domenica e sono Caporale, gran gran bel gioco!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
31-01-12, 10:56 AM
|
#4
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
|
Per me questo è il primo gioco di guerra.. ne avevo provati alcuni gli anni passati ma non mi piacevano..
Battlefield mi ha stregato!!.. stupendo sotto ogni punto di vista.. 
su che piattaforma giochi??..
|
|
|
31-01-12, 11:00 AM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
assolutamente pc, fps con un joystic in mano non riesco a concepirlo  e poi me lo gusto quasi a full detail e graficamente è magnifico anche se devo dire che la cosa che più mi affascina è il suono!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
31-01-12, 11:08 AM
|
#6
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
|
|
|
|
31-01-12, 12:15 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Io resto fedele a call of duty.Mw3 e' una figata.
|
|
|
31-01-12, 01:52 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
a me cod è piaciuto di più nel sp. In multi lo trovo troppo caotico e poco strategico, più "spensierato" se si può dire..
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
31-01-12, 02:53 PM
|
#9
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 277
|
perdonatemi...ma se volete qualcosa di meno caotico e di più realistico possibile dovete prendere ARMA 2....
|
|
|
31-01-12, 07:05 PM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
moooolto bello anche arma 2! forse addirittura troppo realistico e simulativo!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
31-01-12, 07:43 PM
|
#11
|
|
Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
|
io ho giocato a battlefield 2, bello.
Mi piace di più rispetto a cod.
Ora sto scaricando il 3 (per pc)
|
|
|
31-01-12, 08:21 PM
|
#12
|
|
Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
|
a parità di campagna singola e grafica battlefield 3 regna su tutti, però per online credo che cod sia un passo avanti ancora.
Comunque lo finito è mi ha appassionato molto  colpi di scena ecc consigliatissimo
|
|
|
01-02-12, 08:01 AM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Io resto fedele a call of duty.Mw3 e' una figata. 
|
Concordo, io ci gioco con l'xbox per comodità di non aver un super pc da miliardi.......... quasi e sempre solo DM Veterano e il relismo si sente , ovvi i classici DM normali sono più uno sparatutto vince non chi è più bravo ma chi è piu avanti di livello (soprattutto esperienza nelle armi) e connessione migliore.............
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|
|
|
01-02-12, 05:44 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
insomma nessuno mi viene a fare compagnia su bf3 PC?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
|
|
|
03-02-12, 09:22 PM
|
#15
|
|
Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
|
ho cominciato mw3, non male l'ambiente grafico (ero rimasto a cod 5).
Finito questo, passo a battlefield 3.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
Battlefield 3 vs Modern Warfare 3
|
davidelup |
Videogames - Arcade |
5 |
14-12-11 02:54 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.
| |