Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-12, 10:09 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito battlefield 3

qualcuno che ci gioca? a me sta impressionando come titolo, MOLTO più di mw3 come multi. Erano credo 6 7 anni che non compravo un titolo originale (l'ultimo half life 2+ vari episodi) e sono estremamente soddisfatto.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 10:25 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Lupo5000
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
Lupo5000 è un newbie...
predefinito

io..
Lupo5000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 10:30 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dai, grande! come ti sembra? io l'ho preso domenica e sono Caporale, gran gran bel gioco!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 10:56 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Lupo5000
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
Lupo5000 è un newbie...
predefinito

Per me questo è il primo gioco di guerra.. ne avevo provati alcuni gli anni passati ma non mi piacevano..
Battlefield mi ha stregato!!.. stupendo sotto ogni punto di vista..
su che piattaforma giochi??..
Lupo5000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 11:00 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

assolutamente pc, fps con un joystic in mano non riesco a concepirlo e poi me lo gusto quasi a full detail e graficamente è magnifico anche se devo dire che la cosa che più mi affascina è il suono!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 11:08 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Lupo5000
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Parma
Messaggi: 13
Lupo5000 è un newbie...
predefinito

accidenti!!.. io sono su playstation perchè il computer non ce la fa..
l'audio è tra le caratteristiche migliori.. io accendo sempre l'impianto surround della Bose quando ci gioco.. quando tiro le cannonate sembra che venga giù la casa!!...
Lupo5000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 12:15 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io resto fedele a call of duty.Mw3 e' una figata.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 01:52 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a me cod è piaciuto di più nel sp. In multi lo trovo troppo caotico e poco strategico, più "spensierato" se si può dire..
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 02:53 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 277
meko è un newbie...
predefinito

perdonatemi...ma se volete qualcosa di meno caotico e di più realistico possibile dovete prendere ARMA 2....
meko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 07:05 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

moooolto bello anche arma 2! forse addirittura troppo realistico e simulativo!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 07:43 PM   #11
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

io ho giocato a battlefield 2, bello.
Mi piace di più rispetto a cod.
Ora sto scaricando il 3 (per pc)
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-12, 08:21 PM   #12
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

a parità di campagna singola e grafica battlefield 3 regna su tutti, però per online credo che cod sia un passo avanti ancora.

Comunque lo finito è mi ha appassionato molto colpi di scena ecc consigliatissimo
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-12, 08:01 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Io resto fedele a call of duty.Mw3 e' una figata.
Concordo, io ci gioco con l'xbox per comodità di non aver un super pc da miliardi.......... quasi e sempre solo DM Veterano e il relismo si sente , ovvi i classici DM normali sono più uno sparatutto vince non chi è più bravo ma chi è piu avanti di livello (soprattutto esperienza nelle armi) e connessione migliore.............
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-12, 05:44 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

insomma nessuno mi viene a fare compagnia su bf3 PC?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 09:22 PM   #15
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

ho cominciato mw3, non male l'ambiente grafico (ero rimasto a cod 5).
Finito questo, passo a battlefield 3.
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Battlefield 3 vs Modern Warfare 3 davidelup Videogames - Arcade 5 14-12-11 02:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203