Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
effettivamente se posso trovare un difetto a bf3 è che per goderselo al massimo ci vuole un bel pc... cod è più leggerino.
|
ho cominciato bf3 , bella grafica.
il mio pc regge tutto ultra tranne l'antialising.
merita davvero