![]() |
Gopro hero 2
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi possiede questo oggetto :
http://www.dphoto.it/images/stories/...hd-hero2_1.jpg |
io no
|
Quote:
|
dove la vorresti mettere? sul modello? troppo grande e troppo pesante....già provata una telecamera di questo tipo....
|
Quote:
Quote:
|
la userei per lavoro e magari la provo sul flux dove il peso non importa perchè lo uso per fare i giri in montagana ecc ... magari anche sull' auto da rally , durante le gare ... il peso non influisce tanto sul flux e nelle gare di rally
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che sezioni hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io l'ho vista su ebay a 350 euro:winker:
|
250 euro dall'inghilterra + 17 di spedizione.:winker:
NEW GOPRO HERO 2 HD SURF EDITION CAMCORDER~GO PRO HERO2 CAMERA~LIMITED DISCOUNT~ | eBay |
Quote:
|
E questa modifica ?????
|
Due servi
|
Idea carina ....... forse su un heli .............da studirci sopra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai visto dove ho messo la freccia? Lì c'è con molta probibilità un pezzo collegato a quel cilindro che lo fa ruotare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivata e già provata sulla carrozza del flux :D
|
Quote:
|
video spettacolari ... oggi ho fatto 1:19 min di ripresa in moto , arrivo a casa , attacco l' usb e vedo che avevo sbagliato completamente l' inquadratura ... si vede il manubrio e la strada ... ma porca paletta :dead:
|
la gopro è fenomenale... la puoi utilizzare ovunque...
questi sono alcuni video che ho girato personalmente con la mia gopro 1080: l'ho anche prestata ad un mio amico che fa immersioni... anche sott'acqua fa dei video eccezzionali!!!!! ottimo acquisto;) |
bel pezzo!!!ho diversi amici che ce l'hanno ed è veramente un buon a cquisto!!!!ho vista che sul sito traxxas ne vendono una chiamata gopro rc....
|
info: come si fa poi a caricare i film su youtube??
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM. |