21-01-12, 10:01 AM
|
|
|
Moderatore
|
Il 23 gennaio Google e Facebook saranno oscurati
Notiza presa dal web , è possibile ???
La notizia che stiamo per darvi ha a dir poco dell’incredibile e potrebbe mettere in subbuglio davvero tutta la rete: il 23 gennaio, infatti, contro un disegno di legge presentato al Congresso che prevede di oscurare i siti che ospitano contenuti accusati di violare il diritto d’autore, potrebbe esserci uno “sciopero della Rete”.
Secondo la bozza si perseguirebbe non solo il responsabile della violazione, ma il dominio dei siti che ospitano i file incriminati o che collaborano a renderli rintracciabili per il pubblico: YouTube, di Google e di Facebook ad esempio. Tra pochi giorni quindi tutto quello che potreste trovare sarà sempre la stessa pagina, che annuncia la sospensione del servizio per sciopero. Nessuna risposta, nessuna conversazione, nessuna mail, nessun libro e nessuna informazione.
|
21-01-12, 01:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se è quella che ho visto anche io, sono un po' più di siti che si autooscureranno...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
21-01-12, 01:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Se è quella che ho visto anche io, sono un po' più di siti che si autooscureranno...
|
sisisi , io ho riportato questo articolo . beh , google in quanto motore di ricerca non è poco
|
22-01-12, 07:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Notiza presa dal web , è possibile ???
La notizia che stiamo per darvi ha a dir poco dell’incredibile e potrebbe mettere in subbuglio davvero tutta la rete: il 23 gennaio, infatti, contro un disegno di legge presentato al Congresso che prevede di oscurare i siti che ospitano contenuti accusati di violare il diritto d’autore, potrebbe esserci uno “sciopero della Rete”.
Secondo la bozza si perseguirebbe non solo il responsabile della violazione, ma il dominio dei siti che ospitano i file incriminati o che collaborano a renderli rintracciabili per il pubblico: YouTube, di Google e di Facebook ad esempio. Tra pochi giorni quindi tutto quello che potreste trovare sarà sempre la stessa pagina, che annuncia la sospensione del servizio per sciopero. Nessuna risposta, nessuna conversazione, nessuna mail, nessun libro e nessuna informazione.
|
Devi sempre citare la fonte!!!!!! é importante! cmq io non ci credo... lo vedremo domani
|
|
|
22-01-12, 07:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se chiudono facebook stappo lo spumante
|
|
22-01-12, 08:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
se chiudono facebook stappo lo spumante 
|
perché sprecarci uno spumante, stappaci una bottiglia d'acqua .. anche troppo
|
22-01-12, 08:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
perché sprecarci uno spumante, stappaci una bottiglia d'acqua .. anche troppo
|
ahahahahahahahahaha
|
|
22-01-12, 11:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ahahahah che pazzi , che fonte devo citare ???? quella roba è farina del mio sacco ahahahahahah . E' un mix di roba del web
|
23-01-12, 08:19 AM
|
|
|
Utente
|
facebook e google ancora funzionano....
|
|
|
23-01-12, 09:01 AM
|
|
|
Moderatore
|
In teoria lo sciopero era il 18, ma non so se solo in america o generico. Io non mi sono accorto...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
23-01-12, 11:15 AM
|
|
|
Utente
|
anche google.com ha funzionato ininterrottamente (lo so perchè il mio smartphone per fare una ricerca utilizza automaticamente il .com).
Secondo me dovra muoversi qualcun'altro..ad esempio anonymous sicuramente farà altro....
|
|
|
23-01-12, 11:48 AM
|
|
|
Moderatore
|
Anonymous ha riaperto Megaupload su un'altro server...
Ultima modifica di cava; 23-01-12 a 05:49 PM
|
|
|
23-01-12, 12:24 PM
|
|
|
Utente
|
yes....e comunque ha già attaccato 2 server molto importanti....ma ovviamente le falle non vengono mai pubblicizzate!
|
|
|