Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-11-11, 11:44 PM   #1
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito Cancellati da facebook se non vuoi essere schedato...

Cancellati da facebook se non vuoi essere schedato... - YouTube


A voi i commenti
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-11, 11:57 PM   #2
Utente
 
L'avatar di scatenate l'inferno
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 144
scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter Visualizza il messaggio

io non mi ci sono mai iscritto proprio per questo,gia siamo stra controllari,spiati,intercettati ci mancava solo di essere schedati ora siamo proprio al completo!
scatenate l'inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 12:25 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Ma non vedo il problema, se vogliono reperire i dati di qualcuno ci mettono un attimo anche senza facebook, poi come msn secondo me è una "moda" momentanea, tra qualche anno nessuno si ricorderà più che esiste
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 02:20 AM   #4
Utente
 
L'avatar di Shorts
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Costa masnaga (LC)
Messaggi: 163
Shorts è un newbie...
predefinito

dubito che ci si dimentichi di facebook ha conquistato il mondo ed è un idea intelligentissima e studiata a dovere


ognuno ha le sue idee...

su facebook non sei obbligato ne a mettere foto ne l'indirizzo ne il telefono ne il tuo vero nome, non schedano nessuno fidati,

netlog
badoo
twetter
myspace
livejournal
flickr
friendconnect
vecchicompagnidiscuola
linkedin
italiansonline
studiln

stesso principio... twetter come myspace e friendconnect sono identici a facebook, si vogliono boicottare l'uno con l'altro, si parla di milioni di euro forse anche al giorno,

ti possono schedare benissimo appena attacchi il cavo internet alla presa , ti prendono residenza risalgono a chi ci abita di conseguenza risalgono a numero di telefono e-mail il gestore usi quanti pc hai, quando sei al pc e quando no, sanno i siti che giri,


tutto questo se vogliono, non serve facebook

l'unica cosa è che crea dipendenza, io bene o male lo guardo spesso ma per pochi minuti
Shorts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 08:15 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quoto in pieno Shorts .... se volessero sono in grado di sapere tutto , mica per dire una caxxata ... tutta la mia famiglia ha lo stesso contratto telefonico con tim e tipo 1 fa la vodafone chiama mio padre e gli dice : Buongiorno signor P*** G******* è interessato ad una nuova offerta vodafone , abbiamo visto che tra ( n° di giorni esatti ) le scade l' abbonamento , potremmo garantirle un ' offerta migliore di quella che ha , cioè di ..... loro sapevano tutto , il numero di cellulare , il tipo di contratto , quando scadeva il contratto .... capite anche voi quanto conta usare il numero nascosto ???? niente , se vuoi lo scopri comunque, basta andare da loro
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 08:35 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tra l'altro il monito cancellati da Facebook se non vuoi essere schedato,ha poco senso in ogni caso: se ti sei gia registrato una volta,seguendo il ragionamento puoi cancellarti quanto vuoi che sei gia schedato ormai
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 08:46 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Schedati lo si e' gia' dal giorno della nascita, dalla registrazione all'anagrafe, dal codice fiscale, dall'iscrizione a scuola, all'universita', dal libretto di lavoro, dal datore del lavoro, dalla compagnia telefonica del telefoninino, da chi ti fornisce l'energia elettrica, il gas, dall'agenzia delle entrate (questa non per tutti ) ecc. ecc. ecc......... altro che Facebook o altri social network
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 12:57 PM   #8
Utente
 
L'avatar di mardok78
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: como
Messaggi: 786
mardok78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shorts Visualizza il messaggio
dubito che ci si dimentichi di facebook ha conquistato il mondo ed è un idea intelligentissima e studiata a dovere


ognuno ha le sue idee...

su facebook non sei obbligato ne a mettere foto ne l'indirizzo ne il telefono ne il tuo vero nome, non schedano nessuno fidati,

netlog
badoo
twetter
myspace
livejournal
flickr
friendconnect
vecchicompagnidiscuola
linkedin
italiansonline
studiln

stesso principio... twetter come myspace e friendconnect sono identici a facebook, si vogliono boicottare l'uno con l'altro, si parla di milioni di euro forse anche al giorno,

ti possono schedare benissimo appena attacchi il cavo internet alla presa , ti prendono residenza risalgono a chi ci abita di conseguenza risalgono a numero di telefono e-mail il gestore usi quanti pc hai, quando sei al pc e quando no, sanno i siti che giri,


tutto questo se vogliono, non serve facebook

l'unica cosa è che crea dipendenza, io bene o male lo guardo spesso ma per pochi minuti
__________________
-gs storm clx!

- KYOSHO MP 7.5 KANAY EDITION (LA SAGGIA)

-LOSI MICRO ROCK CRAWLER (L'ANTI STRESS)
mardok78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 01:15 PM   #9
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Se c'è un pericolo per le persone normali nell'usare facebook questo non deriva certo dalla cia dall'fbi o dalla polizia o da nessena organizzazione di questo tipo.

Con la nascita di internet è stato inventato il "nickname" forse c'era un motivo? Internet è bello e utile perche libero, dove c'è liberta spesso c'è il rischio che qualcuno malintenzionato ne approfitti. Certo è un rischio che io sono disposto a correre, ma qualche tutela me la prendo, certo non associo il mio nome vero a una foto cosicche chiunque possa sapere che faccia ho e magari dove vivo. (e non mi preoccupo certo dell'fbi)

Ma rischi personali a parte, che tanto uno è libero di rischiare, io credo ci sia un vero motivo per non usare facebook.
Il motivo è semplice, si rischia la progressiva restrizione della liberta di internet. Certo magari facebook sarebbe "colpevole" solo di un 10% forse anche un 1% ma ne vale la pena?

A chi non capisce da solo il collegamento facebook --> restrizioni internet glielo spiego io...
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 02:19 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bah, è inutile anche secondo me cancellarsi, tanto i dati mica li levano dal database, comunque io son tranquillo...non mi sono mai iscritto e mai lo farò, come community modellismo.net è decisamente più utile e interessante, facebook non mi serve a un cavolo, non imparo niente e non aiuto nessuno, sprecherei solo il mio tempo
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 03:28 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si ma come fanno le fidanzate/mogli e casalinghe depresse a rimorchiare qualche casanova da 4 soldi,senza Facebook?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 03:39 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Si ma come fanno le fidanzate/mogli e casalinghe depresse a rimorchiare qualche casanova da 4 soldi,senza Facebook?
come hanno fatto fino ad ora !!!
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 04:03 PM   #13
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Si ma come fanno le fidanzate/mogli e casalinghe depresse a rimorchiare qualche casanova da 4 soldi,senza Facebook?
Fanno meno fatica loro dei mariti! imho
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 04:42 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Fanno meno fatica loro dei mariti! imho
Ci puoi contare: le donne scelgono (sempre se non sono cesse) mentre noi uomini veniamo scelti.
A meno che non incrocino un misogino come me,che le manda puntualmente e beatamente a stendere (nei rari casi in cui venissi scelto)
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 12:04 AM   #15
Utente
 
L'avatar di Luca141
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
Luca141 è un newbie...
predefinito

Mannaggia a te Tony ma che misogino e misogino in sardegna avete delle figliuoleee... abbandona per qualche momento il modellismo dajeeeee de gas su qualche donna
__________________
- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
chi su FACEBOOK??? PREDONE Off Topic 31 01-02-12 03:35 PM
youtube video cancellati SiMo_ Off Topic 1 11-05-11 08:42 PM
vuoi un virus? tieni aperto msn... cellino92 Off Topic 18 21-12-10 09:55 PM
Se vuoi volare leggi bene giovi Elicotteri 18 17-02-09 06:45 PM
vuoi vedere chje è internvenuto qulcuno? elia2005 Mini4wd Varie 8 01-12-05 10:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play