13-11-11, 09:23 AM
|
#16
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Riuppo con una figuraccia di oggi
Ho chiamato la fermata sul pullman, l'autista la supera io incazzato faccio :" Sveglio la fermata!!!!"
Una ragazza " Guarda che sta tra 20 metri  "
Io
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
13-11-11, 07:50 PM
|
#17
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Riuppo con una figuraccia di oggi
Ho chiamato la fermata sul pullman, l'autista la supera io incazzato faccio :" Sveglio la fermata!!!!"
Una ragazza " Guarda che sta tra 20 metri  "
Io 
|
Ma sei un danno , non passa giorno che non fai cag**e ahahahaha , ti vorrei conoscere di persona !
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|
|
|
13-11-11, 08:04 PM
|
#18
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
ahahah quante risate! 
credetemi, ne faccio tante, ma nn me le ricordo 
appena ne faccio una me la scrivo per voi 
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
13-11-11, 08:56 PM
|
#19
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Ma sei un danno , non passa giorno che non fai cag**e ahahahaha , ti vorrei conoscere di persona !
|
Mamma mia...assurdo 
Io non ero mai sceso a quella fermata, l'hanno spostata di recente 
Peccato che siamo lontani!
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
14-11-11, 03:32 PM
|
#20
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
fresca fresca da scuola
parlando cosi un mio compagno dice: "le mosche ronzano intorno alla merda"
e vicino al professore stava ronzando una mosca...
la cosa bella è che il prof l'ha sentito
il prof 
l'amico 
io  
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
14-11-11, 07:52 PM
|
#21
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
fresca fresca da scuola
parlando cosi un mio compagno dice: "le mosche ronzano intorno alla merda"
e vicino al professore stava ronzando una mosca...
la cosa bella è che il prof l'ha sentito
il prof 
l'amico 
io   
|
Ma lool
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
14-11-11, 07:54 PM
|
#22
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
fresca fresca da scuola
parlando cosi un mio compagno dice: "le mosche ronzano intorno alla merda"
e vicino al professore stava ronzando una mosca...
la cosa bella è che il prof l'ha sentito
il prof 
l'amico 
io   
|
stupenda questa
|
|
|
14-11-11, 08:04 PM
|
#23
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
La più brutta figura che ho fatto è stata l'anno scorso...La prof riporta i compiti di latino, se prendevo 6 promosso se non lo prendevo debito.
Esco per andare in bagno, sto per aprire la porta e sento:" Gianluca (io) 6"
Faccio un triplo salto mortale con bestemmione di turno per la gioia...chi ci stava dietro? La prof di religione    Non vi dico come mi ha guardato...meno male che non è mia 
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
14-11-11, 08:20 PM
|
#24
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Ma lool
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
stupenda questa 
|
credetemi raga, mi sto pisciando ancora addosso dalle risate, dovevate vedere la scena
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
|
|
|
16-11-11, 02:44 PM
|
#25
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
stavo parlando con un compagno di tennis di un maestro di un'altra scuola, che non sopporto...gli faccio: io lo odio, è proprio un pezzo di me**a...intanto davanti a noi è arrivato il nonn del mio compagno e mi ha guardato malissimo...e il mio compagno mi fa: guarda che è mio zio il maestro dell'altra scuola
|
|
|
16-11-11, 10:03 PM
|
#26
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
stavo parlando con un compagno di tennis di un maestro di un'altra scuola, che non sopporto...gli faccio: io lo odio, è proprio un pezzo di me**a...intanto davanti a noi è arrivato il nonn del mio compagno e mi ha guardato malissimo...e il mio compagno mi fa: guarda che è mio zio il maestro dell'altra scuola 
|
Queste sono un classico 
Oggi un mio amico:" Ma quello è figlio di putt#n@ (urlando)"
In contemporanea passa il nostro prof dietro 
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM.
| |