![]() |
non penso che il samsung s2 sia migliore del 4s ci sono aspetti positivi ed altri negativi
ci sono dei video dove confrantano i due smarth e si nota benissimo l'equivalenza tra i due,poi ognuno fa le proprie scelte io possessore di un iphon4 posso solo dirti che sono felice di averlo,apsetto negativo che a me non piace il fatto che aquistando un cellullare tipo nokia,samsung,htc lo paghi 600 euro e dopo pochi mesi lo trovi a 200 euro meno infatti il samsung s2 settimana scorsa da euronics già lo davano a 450 euro mentre l'iphone il prezzo e quello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardate che prezzi http://img198.imageshack.us/img198/4020/applea.png |
ciao lippi
per questo dico che l'iphone e meglio,a te piacerebbe acquistare un samsung a 600 euro e solo il giorno dopo lo ritrovi a 450 euro? io mi sentirei preso per il .......e non mi va,spendi 600 euro per un iphon almeno finchè lo fanno e lo vendono il prezzo e quello |
Quote:
|
no no non centra anzi fossi in me il prezzo di un cellullare non doveva superare cifre assurde,forse non mi hai capito cosa volevo dire,si tratta tutto di una questione di burocrazia,
te lo sei chiesto mai perchè iphone non scende mai di prezzo? mentre gli altri si e capito anche a me di prendere un cellullare da 400 euro e dopo pochi giorni te lo danno a 299 euro mica sono contento che mi hanno fregato i soldi in pochi giorni penso che per costruire un misero cellullare il prezzo si bassissimo però poi loro ci guadagnano cifre assurde |
Sul tubo ho visto un video,dove hanno fatto la prova di resistenza,samsung s2 contro iphon4s.L'iphone dopo il primo colpo si e rotto il display.Il samsug non si e fatto niente.Il samsung costa meno ed e piu' resistente:Ok:
|
cosa c'entra che l'iphone non cala di prezzo? per forza ne fanno uno all'anno di telefoni e comunque hanno dei prezzi non concorrenziali ad altri che sono più veloci e hanno un qualcosa in più dell'iphone. e poi chi ti obbliga a prendere un telefono appena esce? guarda ad esempio i nokia dopo 3 mesi costano la metà (ne sa qualcosa un mio amico con l'n70 pagato 650 euro appena uscito e dopo 5 mesi l'ho comprato io a 349) e guarda bene i prezzi dei samsung.. il galaxi s (non il 2) è un telefono di 2 anni e costa ancora nei negozi (non guardiamo offerte o internet prendiamo i prezzi ufficiali) costa ancora dai 429 ai 450 e considera che quando è uscito ne costava 499 (me lo ricordo bene perchè lo volevo prendere ma non l'ho fatto) e mio fratello ne ha preso uno usato di 6 mesi a 380 euro. quindi come vedi non cala più di tanto i prezzi dei telefoni di alta fascia. il galaxi s 2 è uscito da quasi un anno ed è calato solo di 50 euro (visto che è uscito a 599 e ancora il prezzo ufficiale è 549) ripeto prezzo ufficiale samsung poi anche da me a san marino l'ho trovato in un negozio a 499 ma perchè ne hanno presi tanti e fanno un prezzo particolare tutti gli altri negozi ancora lo vendono a 549.. poi io l'ho rimediato da un mio amico che li vende a 400 ma questo è un altro discorso visto che ci ha guadagnato quasi niente e mi ha fatto un favore.. prova a guardare su ebay a che prezzi li vendono nuovi. poi visto che si parla di iphone mi smebra una presa in giro che il 4s sia quasi uguale al 4 (capirai hanno aggiunto il doppio processore e messo una fotocamera da 8 mega pe ril resto è praticamente uguale non cambia quasi per niente neanche l'estetica) invece samsung con il galaxi 1 e 2 hanno fatto un telefono praticamente diverso (display migliore e più grande, sistema operativo migliorato, fotocamera migliore, doppio processore e possibilità di vedere e registrare in 1080p e potrei andare avanti quanto voglio visto che ho il paragone in casa). chiaro ogni telefono ha le sue pecche e i suoi vantaggi ma chi discute la velocità e la bellezza del galaxi dicendo che l'iphone è meglio solo perchè non scende di prezzo o perchè fa moda allora non si guarda le caratteristiche e le funzionalità di un telefono (senza offendere nessuno sia chiaro ognuno la vede come più crede)
|
Quote:
|
Grazie ragazzi, in questi giorni valuterò il da farsi e vi faccio sapere :Ok:
|
Quote:
|
Samsung galaxy s2 a 419 euro:Ok:
SAMSUNG GALAXY S 2 S2 i9100 GARANZIA 24 MESI DUAL CORE NERO BLACK-CONSEGNA 24/48 | eBay |
|
Quote:
Sono giunto a un patto con i miei genitori: se a scuola faccio tutte le interrogazioni fatte bene ( mancano matematica e latino: fisica filosofia storia e ita sono andate bene) mi comprano il galaxy s2 :nuova0um::nuova0um: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM. |