Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Samsung galaxy s2 (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/94692-samsung-galaxy-s2.html)

mardok78 30-10-11 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da keppex (Messaggio 932702)
L'HTC EVO fa foto e video in 3d HD

tu si che ne capisci di fotografia....

cava 30-10-11 10:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 932654)
Il mio nokia n8 e' l'unico a fare foto a 12mpx e video in hd.Secondo me e' il migliore.

Se c'è poca luce non servono a niente 12mpx. A parità di dimensioni del sensore è meglio avere meno mpx.
Tra l'altro, con un obiettivo così piccolo, la qualità (se paragonata ad una fotocamera con gli stessi mpx) è comunque inferiore

keppex 30-10-11 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 932705)
tu si che ne capisci di fotografia....

Bhe se vuoi prendere per il c*** fallo tranquillamente, esplicitamente e senza sarcasmi ma siccome di telefonia e elettronica ne sono appassionato e perciò sono informato posso dirti senza dubbi che l'HTC paragonato ad un I4 o un S2 non c'è paragone la spunta senza problemi.... se vuoi fare paragoni anche con l'N8 nessun problema ti posso assicurare che giudicato da uno che non è schierato dalla parte di nessuno la spunta l'HTC (Sempre secondo mio parere visivo e sopratutto da felice possessore di un Omnia quasi pensionato)

mardok78 31-10-11 07:26 AM

scusa ma dove l`'hai visto il sarcasmo nel mio post??? Mi sembra che sia abbastanza esplicito!! Comunque se sei convinto che l'htc evo faccia buo e fotobuon per te!! Vorrei farti notare che fare foto 3d non é sinonimo di foto di qualità... !! É un ottimo telefono ma di certo non sotto il reparto fotografico.... (hai qualche link di comparativa da postare?)

blot11 31-10-11 10:21 AM

Da quanto mi hanno detto il 3d stanca dopo poco...comunque che voi sappiate com'è la copertura 3?

mardok78 31-10-11 12:17 PM

quello dipende molto da dove vivi... La mia ragazza ha tre e vive a milano... Non ha problemi! Quando sta da me che sto ad appiano gentile é al limite della sufficienza... (c'é da dire che vivo praticamente in un bosco!) ps informati se prendendolo brandizzato tre puoi comunque usare altre sim!

cava 31-10-11 12:29 PM

Nei boschi intorno ad Appiano non è solo la 3 ad essere al limite della copertura...

mardok78 31-10-11 12:35 PM

e infatti... Per quello la differenza la fa il luogo dove vive! Magari informandosi con qualcuno che ha tre.... Fortunatamente con vodafone non ho problemi!

cava 31-10-11 12:37 PM

Boh... A me va quasi a 0 sia col nokia che con l'android quando passo in zona "buco nero"... :brig:

babyfurious2 31-10-11 01:37 PM

funziona molto bene, un pochino più povero nei materiali rispetto a sensation, schermo: è un 800x480 su un 4,3 pollici quindi non definitissimo (il sensation è un 960 x 540 super lcd) ottimo per quanto riguarda i contrasti, ma i colori possono non risultare piacevoli e "realistici", il SuperAmoled li spara veramente tanto...
Buona la fotocamera, un po' poco potente il flash ma è sincronizzato molto bene con lo scatto quindi ok...
Prestazionalmente lo trovo superiore a sensation anche se quest'ultimo viene penalizzato enormemente dall'interfaccia sense che per quanto funzionale bella e ricca di personalizzazioni rallenta vistosamente il telefono (io sul mio sensation ho installato una rom alternativa e un launcher alternativo, e adesso va come un samsung "stock).
Navigazione internet eccellente, la potenza del processore unita al giga di memoria ram offrono un'esperienza multitasking di prim'ordine.
Non sto a discutere sul S.O io adoro android e recentemente hanno annunciato che aggiorneranno sia l's2 che il sensation a sandwich.

In definitiva è un telefono stellare, ma da l'idea di economicità in mano (per lo meno al sottoscritto) leggero e parecchio plasticoso, le scocche htc sono tutt'altra cosa...

My 2 cents...

mardok78 31-10-11 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 932913)
Boh... A me va quasi a 0 sia col nokia che con l'android quando passo in zona "buco nero"... :brig:

quindi possiamo trarre 2 conclusioni:

1 prendi pure il samsung...
2 stai lontano da appiano gentile!!!! :brig::brig::brig::brig:

scherzi a parte quoto in pieno babyfourios... anche io scelgo htc (come materiali e design è davvero superiore...) ma per il resto ripeto... il samsung è fra i big!

cava 31-10-11 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 932946)
quindi possiamo trarre 2 conclusioni:

1 prendi pure il samsung...
2 stai lontano da appiano gentile!!!! :brig::brig::brig::brig:

scherzi a parte quoto in pieno babyfourios... anche io scelgo htc (come materiali e design è davvero superiore...) ma per il resto ripeto... il samsung è fra i big!

ehm... Io ho già l''ace ;)

mardok78 31-10-11 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 933004)
ehm... Io ho già l''ace ;)

si si... prendi pure il samsung era riferito a blot! :Ok:

tarponauta 31-10-11 06:23 PM

Il nokia n8 monta il flash allo xeno,penso che sia l'unico:Ok:

lippi 01-11-11 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 933015)
Il nokia n8 monta il flash allo xeno,penso che sia l'unico:Ok:

mondo nokia, blackberry e altri..scartali a prescindere per il loro sistema operativo..il symbian è rimasto talmente indietro che credo che sia il sistema operativo più brutto e vecchio...ormai la comunità dei cellulari gira intorno ad android e ios.
Tra poco android supererà i download sul market rispetto a ios, e in america le vendite di samsung hanno superato di parecchio le vendite di ios.
Prendi un cellulare android e non te ne penti.
VA bene che nokia faccia belle foto ecc...ma in una macchina fotografica i pixel non sono importanti..ci sono altre mille cose che la foto esca bene.
Vuoi fare delle foto belle? comprati una macchina fotografica digitale..penso che con una fotocamera da 8 megapixel il telefono faccia già la sua. Io nel galaxy s ho una fotocamera da 5 megapixel senza flash (prima avevo stessa fotocamera sul nokia n95 con flash) e non mi lamento, ovvio le foto notturne tra amici ecc non vengono ma pazienza...
Android tutta la vita !!!:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 PM.