Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   ci hanno provato (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/94307-ci-hanno-provato.html)

angelokanay 13-10-11 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 927094)

Questo vuol dire che c'è gente, ci sono scuole, ci sono professionisti che preparano questi "promoter" al solo fine di abindolare la gente. E questo mi fa molto arrabbiare.

anni fà ho assistito a delle simulazioni dove insegnavano a dei futuri assicuratori come '' abbindolare '' i possibili polli...è più semplice di quello che si pensi :looksisi3gy: :looksisi3gy:

trinchetto 13-10-11 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 927095)
anni fà ho assistito a delle simulazioni dove insegnavano a dei futuri assicuratori come '' abbindolare '' i possibili polli...è più semplice di quello che si pensi :looksisi3gy: :looksisi3gy:

Quella sì che è gente che andrebbe impallinata a sale.

hero_94 15-10-11 01:26 PM

un po' di tempo fa mio padre ricevette una telefonata che telecom era stata assorbita dalla vodafone :alien:, ha chiuso ed ha contattato la telecom stessa, e come volevasi dimostrare era una truffa bella e buona :look:

cava 15-10-11 06:17 PM

Guarda... Se mi chiama uno della "telecom" mi qualifico come rivenditore per conto della mia azienda (siamo VAR di British telecom per le adsl aziendali).
Se chiamano per luce, gas o acqua gli dico di parlare con mia moglie che è una delle 2 responsabili dell'assistena clienti dell'azienda di servizi di zona. Lei in realtà è la responsabile di un'altra zona, la responsabile della nostra zona è una sua collega nonché mia ex compagna di classe... :D:D:D

hero_94 19-10-11 11:05 PM

parlando del diavolo spuntano le corna, ne hanno parlato pure le iene poco tempo fa :immagine6gi:

angelokanay 20-10-11 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 929307)
parlando del diavolo spuntano le corna, ne hanno parlato pure le iene poco tempo fa :immagine6gi:

:sisi: :sisi: stessa identica situazione descritta da trinchetto,ergo una semitruffa solo per farti passare ad un altro gestore di energia..occhi aperti gente :shifty:

stevemodel 20-10-11 09:37 AM

...ieri sera alla Iene..... stesse identiche modalità..... addirittura il Tizio era pronto a fargli firmare il contratto ad una minorenne, figlia presumo del titolare della fornitura....

Son of kyosho 20-10-11 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da stevemodel (Messaggio 929358)
...ieri sera alla Iene..... stesse identiche modalità..... addirittura il Tizio era pronto a fargli firmare il contratto ad una minorenne, figlia presumo del titolare della fornitura....

Visto anche io .... una vergogna! A parte che quel ragazzotto solo per l'atteggiamento andava tirato sutto con un camion :immagine6gi:

cava 20-10-11 11:38 AM

Posso dire che ci sono delle tipe che, pur di far firmare il contratto, promettono di smollarla. Non so se poi in effetti la smollano...

verrazz0 20-10-11 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 929406)
Posso dire che ci sono delle tipe che, pur di far firmare il contratto, promettono di smollarla. Non so se poi in effetti la smollano...

Indagherò a fondo :brig::brig::brig:

freeperson00 20-10-11 11:52 AM

Oh madonna :S Comunque sicuramente c'è molta disperazione in giro, ora gli unici lavori che ci sono riguardano la promozione, le assicurazioni, procacciatori di affari...e non sono begli ambienti...!!

SirMark246 20-10-11 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 929403)
Visto anche io .... una vergogna! A parte che quel ragazzotto solo per l'atteggiamento andava tirato sutto con un camion :immagine6gi:

Per inciso quello assomiglia molto a quello che è venuto a casa mia, spero che torni! Certa gente andrebbe davvero educata in qualche modo.

trinchetto 18-07-12 04:34 PM

... ed ecco qua l'inchiesta su questa brava gente ....

Inchiesta - Le truffe del porta a porta - Inchieste - la Repubblica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM.