![]() |
Quote:
anni fà ho assistito a delle simulazioni dove insegnavano a dei futuri assicuratori come '' abbindolare '' i possibili polli...è più semplice di quello che si pensi :looksisi3gy: :looksisi3gy: |
Quote:
|
un po' di tempo fa mio padre ricevette una telefonata che telecom era stata assorbita dalla vodafone :alien:, ha chiuso ed ha contattato la telecom stessa, e come volevasi dimostrare era una truffa bella e buona :look:
|
Guarda... Se mi chiama uno della "telecom" mi qualifico come rivenditore per conto della mia azienda (siamo VAR di British telecom per le adsl aziendali).
Se chiamano per luce, gas o acqua gli dico di parlare con mia moglie che è una delle 2 responsabili dell'assistena clienti dell'azienda di servizi di zona. Lei in realtà è la responsabile di un'altra zona, la responsabile della nostra zona è una sua collega nonché mia ex compagna di classe... :D:D:D |
parlando del diavolo spuntano le corna, ne hanno parlato pure le iene poco tempo fa :immagine6gi:
|
Quote:
|
...ieri sera alla Iene..... stesse identiche modalità..... addirittura il Tizio era pronto a fargli firmare il contratto ad una minorenne, figlia presumo del titolare della fornitura....
|
Quote:
|
Posso dire che ci sono delle tipe che, pur di far firmare il contratto, promettono di smollarla. Non so se poi in effetti la smollano...
|
Quote:
|
Oh madonna :S Comunque sicuramente c'è molta disperazione in giro, ora gli unici lavori che ci sono riguardano la promozione, le assicurazioni, procacciatori di affari...e non sono begli ambienti...!!
|
Quote:
|
... ed ecco qua l'inchiesta su questa brava gente ....
Inchiesta - Le truffe del porta a porta - Inchieste - la Repubblica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |