![]() |
x il cinquantino :brig:
|
5 allegato(i)
tornando OT posto l'ultima impresa titanica che per una parte è stata possibile solo a piedi perchè era impossibile da fare in bici: si tratta del Percorso Vita (Mallare - Savona) che sale per 1.3 km e ogni 100 metri vi sono attrezzi dove fare esercizi. Il percorso è facile di per se, molto rapido in discesa ma anche in salita, pochi guardi, terra spesso fangosa per via dell'adiacenza con un fiume. Esso termina con un bivio, e una delle strade era il vecchio percorso del fiume. Da li solo dio sa quanti km siamo saliti cadendo, scivolando e faticando e ci siamo ritrovati a vedere Mallare dall'alto. Di seguito un pò di foto dei mezzi (il mio amico ha una bici veramente pessima e distrutta, ma essendo una bestia lui, non ha avuto problemi :asd:), del percorso e della vista
|
Wow Bellissmo! io amo la Liguaria! ci passo ogni estate! e mi piacerebbe trasferirmi li con la famiglia! dovrei solo cercare un lavoro stabile e fisso da quelle parti..
Ps: fantastici i posti! e complimenti x le salite fatte!!!! :-) |
Quote:
|
Ma va che sconfitta!!!! ci sono alcune salite che sono veramente brutte!!! io a volte con i miei amici mi lancio in cose assurde che la mia testa e il mio orgoglio decidono di sfidare...ma proprio nel piu' bello slitta anche a me o non so cosa capiti mi devo fermare non riesco piu' a pedalare :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) non era assolutamente un'offesa :Ok: anzi... il 50 lo elabori da paura ed è sempre in voga, costa poco come manutenzione ecc.. 2) Alla tua età io non ho avuto i genitori che mi abbiamo il motorino! il mio unico motorino comprato lavorando tutta l'estate pensa...dopo tanto sacrificio me lo hanno fregato sotto casa della tipa... E dopo anni e anni di duro lavoro mi sono rifatto e con le mie forze mi sono comprato ben 6 quad. e ci ho fatto gare su sterrato :sisi: 3) la potenza è nulla senza controllo...L'asfalto non è piu' quel luogo sicuro di una volta...ci sono troppe macchine che girano, e troppi coglioni alla guida...e sopratutto un pubblico ufficiale ad ogni angolo pronto a sequestrarti il mezzo o a farti un multone salatissimo.. Quindi un bel 50ino e via...lo elaboricchi bene bene senza che nessuno se ne accorga! lo tratti bene come se fosse una donna e vedrai che lo amerai tantissimo... e quando sarai piu' grande e con esperienza potrai spendere i tuoi soldini al meglio :-) ciao.. |
Quote:
Comunque si i coglioni sono troppi...ieri un camion mi supera a 20 cm scarsi, suono e alzo la mano e mi sento dire un "scusa" :icon_smile_drop: Oggi, metto la freccia freno, inizio a piegare per girare e mi supera un audi a5 minimo sui 100 km/h :mads: Meno male che ho l'abitudine di guardare negli specchietti, altrimenti non starei qua ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |