Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Le nostre foto :escursioni in bici o moto postate qui (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93834-le-nostre-foto-escursioni-bici-o-moto-postate-qui.html)

gattiger_rosso 22-09-11 07:04 PM

Le nostre foto :escursioni in bici o moto postate qui

7 allegato(i)
Posto alcune foto mie e del mio amico che mi segue nelle avventure in bici...che ho ridimensionato per poterle postare, cosi' faccio contenti alcuni colleghi modellisti che volevano vederle :Ok:
Se avete foto belle usate il topic per inserirle e magari raccontare qualche vicenda accaduta :-)

verrazz0 22-09-11 07:23 PM

Belle le foto ! è bello girare in bici ma tra moto e bici preferisco la moto :).

blot11 22-09-11 09:15 PM

1 allegato(i)
Mah io avendo 16 anni non ho moto ma ho questi 2 fantastici mezzi :Ok:

verrazz0 22-09-11 10:45 PM

che quad è ??? io ho fatto qualche giro in quad nel deserto ed in turchia con dei yamaha 250 4t a marce , erano abbastanza incazzati , che divertita che mi sono dato . Per un uso quotidiano lo vedo scomodo , io ho un motard 125 che però fa quello che può .

cellino92 23-09-11 01:42 AM

qui qualcosa c'è almeno le foto della mia bestia ci sono :asd:

http://www.modellismo.net/forum/off-...uno-lo-fa.html

e tra l'altro ne abbiamo scritte di cose :asd: :asd:

TONYM73 23-09-11 08:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 920815)
Posto alcune foto mie e del mio amico che mi segue nelle avventure in bici...che ho ridimensionato per poterle postare, cosi' faccio contenti alcuni colleghi modellisti che volevano vederle :Ok:
Se avete foto belle usate il topic per inserirle e magari raccontare qualche vicenda accaduta :-)

Bella Pasquale,finalmente ti è sparita un pò di pancia!! :D:D:D:D:D
Scherzo fratello,ma non troppo :rovatfl:

steel jans 23-09-11 09:35 AM

Complimenti! davvero una bella bicicletta.
BUMBAZZA :tunz6rh:

gattiger_rosso 23-09-11 10:01 AM

E Toni non c'è da scherzare da quando ho smesso di fumare avevo preso 10chili :bowdown: e ora li ho ripersi e grazie alla bici sto diagrendo ancora.!!
Ora mi dedico non piu' come prima a 3000 cose e 70000 modelli... hahaa Sto vendendo le cose piu' ingombranti e lasciando quelle piu' veloci da usare! tipo vendo il revo 1/8 e mi tnego il revino elettrico 1/16 che mi diverte un botto anche quello :brig: venduto elicottero 600 e mi tengo solo il 450! e idem x aerero! Venduto ultimo quad! ( ne ho avuti 6 facevo le gare) dal 170 all'ultimo kawasaki 700 bicilindrico a v...
X il resto alla fine con gli anni ho capito una cosa...
La vita sana ripaga nel tempo! adoro sentire il profumo della natura quando esco in bici, prima avevo il casco e la sentivo poco, adoro fermarmi e bere l mia tisana energeticsa di the verde qundo vado a volare con i miei modelli elettrici, prima fumavo e avevo la bocca semrpe di m...
Non so'...saranno gli anni ma sto cambiando anche io... :Ok:

TONYM73 23-09-11 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 921009)
Non so'...saranno gli anni ma sto cambiando anche io... :Ok:

Gli antichi cinesi dicevano che ogni capello bianco ci fa aumentare di saggezza.Io ormai sono sale pepe,tu mi segui a ruota. :brig:

gattiger_rosso 23-09-11 11:03 AM

Gia'...Mi sembra solo ieri di aver compiuto i miei 18 anni...e invece guardandomi allo specchio mi rendo conto che oramai sono diventati 33! Mi sembrava di spaccare il mondo invece...ti accorgi che la testa rimane giovane ma piu' saggia, ma il tuo corpo cambia invecchia proprio come una macchina... :-( che tristezza...

Ps: bella la bici quanto l'hai pagata? costano un ciulo quelle vero?

blot11 26-09-11 05:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 920923)
che quad è ??? io ho fatto qualche giro in quad nel deserto ed in turchia con dei yamaha 250 4t a marce , erano abbastanza incazzati , che divertita che mi sono dato . Per un uso quotidiano lo vedo scomodo , io ho un motard 125 che però fa quello che può .

è un derbi 50cc 2 tempi
ecco il suond quad derbi dfw 50 sound - YouTube
Che motard hai? Ti prego non un 4t o 2t depo

verrazz0 26-09-11 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 921866)
è un derbi 50cc 2 tempi
ecco il suond quad derbi dfw 50 sound - YouTube
Che motard hai? Ti prego non un 4t o 2t depo

Yamaha Wr125x wheelie 2010 - YouTube

blot11 26-09-11 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 921867)

Bel rumore ma come mai hai preso un 4t?

Guarda volevo comprarmi questo Pelly che impenna con il TM SMR 125 + intruso con KAWASAKI 250 + telecronaca - YouTube ma quando papà ha scoperto la sua velocità di punta mi ha preso un 50ino :asd:

gattiger_rosso 27-09-11 11:20 AM

Bhuahahahahahaah!!!!!!!!! Modificalo!!! :Ok:

blot11 27-09-11 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 922048)
Bhuahahahahahaah!!!!!!!!! Modificalo!!! :Ok:

Cosa c'è da ridere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 PM.