ste cagate all'americana non le concepisco proprio.. hanno un concetto di divertimento e competizione veramente astratto..
Non le definirei cagate. E' solo che è loro usanza fare di ogni cosa uno spettacolo. Poi in campo motoristico non li batte nessuno. Basta pensare a quanti tipi di discipline hanno nel settore e che qui possiamo solo sognare.
Quando ho visto la rampa ambulante mi sono capottato sulla sedia ahahahahahahahahahahah
Ragazzi ste cose le ho fatte anche io anni fa quando ero ormai stufo di gare e garette tradizionali,non mi sono mai divertito così tanto.
Poi ognuno con i suoi soldi guadagnati onestamente può fare cio che vuole,io personalmente ho distrutto macchinette per il solo gusto di lanciarle frontali contro un muro,chi mi conosce sa che è vero .
Poi mi divertivo a resuscitarle...
davvero, qualcosa di diverso dal solito e sempre spettacolare e divertente...
certo bisogna saper fare, avere tanti soldi e nessuna pietà... nn è il mio caso
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One