Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-09-11, 03:52 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito Questa si che è una gara!

Bellissimo il trampolino mobile!

steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 04:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

GARA????? corsa al massacro.......potente comunque...........
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 04:31 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

un bel destruction derby!
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 06:00 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Molto divertente! ... a fine gara il modello va dritto nel secchio
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 06:03 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di scheggia25
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

chi rompe prima vince??

cmq penso sia uno spettacolo mi immagino il macello sul palco
__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 06:11 PM   #6
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Queste gare sono per chi ha soldi da buttare... Non certo per noi
__________________
Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 06:22 PM   #7
Utente
 
L'avatar di andry720
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

ste cagate all'americana non le concepisco proprio.. hanno un concetto di divertimento e competizione veramente astratto..
__________________
www.jpgimar.com
andry720 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 06:33 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

per me è una emerita p***tanata...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 07:14 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

secondo me vince il pilota del trampolino mobile
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-11, 07:35 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

ahahahahahahah , troppo bella ! io ci butterei tutte le tt 01 ! hahahaaha
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 09:21 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
ste cagate all'americana non le concepisco proprio.. hanno un concetto di divertimento e competizione veramente astratto..
Non le definirei cagate. E' solo che è loro usanza fare di ogni cosa uno spettacolo. Poi in campo motoristico non li batte nessuno. Basta pensare a quanti tipi di discipline hanno nel settore e che qui possiamo solo sognare.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 09:59 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quando ho visto la rampa ambulante mi sono capottato sulla sedia ahahahahahahahahahahah
Ragazzi ste cose le ho fatte anche io anni fa quando ero ormai stufo di gare e garette tradizionali,non mi sono mai divertito così tanto.
Poi ognuno con i suoi soldi guadagnati onestamente può fare cio che vuole,io personalmente ho distrutto macchinette per il solo gusto di lanciarle frontali contro un muro,chi mi conosce sa che è vero .
Poi mi divertivo a resuscitarle...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 11:35 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

bellissimo, sono proprio le gare che piacciono a me :rova tfl:
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-11, 11:45 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

davvero, qualcosa di diverso dal solito e sempre spettacolare e divertente...
certo bisogna saper fare, avere tanti soldi e nessuna pietà... nn è il mio caso
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-11, 09:31 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Minkiaaaa che macellooo!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHA
BELLISSIMA LA RAMPA!!!!!!
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gioco e Studio Campionati Racing Mini4WD 17a Gara, Gara Speed BridgeLess Mr. P Blue Sky Mini4wd Regolamento - Gare 0 16-11-09 11:51 AM
Gioco e Studio Gara SPEED con LOOP per Mini4WD Vimodrone 29 luglio 2007. Ultima Gara e poi... VACANZE mr_p_blue_sky Mini4wd Regolamento - Gare 3 27-07-07 10:41 AM
11a Gara L&G e 10a Gara Campionati TOP ed EXPERT ed ultima prima TOP of tyhe Year 2006 mr_p_blue_sky Mini4wd Regolamento - Gare 1 18-10-06 11:55 AM
GARA MINI4WD 17/06/2005 a San Donà Di Piave VE, GARA SERALE shiningscorpion Mini4wd Regolamento - Gare 0 10-06-05 03:20 PM
ATTENZIONE!!!Gara 4......Questa domenica... saby2003 Mini4wd Regolamento - Gare 10 17-04-04 10:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203