Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   internet...troppe cose non vanno in italia... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93447-internet-troppe-cose-non-vanno-italia.html)

angelokanay 07-09-11 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 916142)
Alla faccia dell'Italia, semmai.......... :smilese:

io scatenerei volentieri qualche tuo avatar contro chi so io :brig: :brig: :brig:

ps.bentornato collega pelatun :clown:

Omar94 07-09-11 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da cobra58 (Messaggio 916122)
Sono tornato questa settimana dalla moldavia ... paese per molti sottosvilupato !!!
li a casa mia navigo a 12 mega down e 10 mega upload !!!!

o fatto il test qui a casa in italia ..... miseri 3,5 down e 0,4 upper intenderci bene in cambio qui mi costa 3 volte di piu !!!! :brig::brig:

a la facia della grande europa .

azz, come son veloci in moldavia...
io qui ho una chiavetta della vodafone umts che dovrebbe fare un mega, ma qui chiappa solo il GPRS e si ferma a 28-30k quando va bene.

tarponauta 07-09-11 10:54 PM

Se volete avere internet veloce,dovete farvi fastweb, che viaggia su fibbra ottica.E' caro ma almeno va da dio,avevo alice e non ci sono confronti.

filixtundertiger 07-09-11 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 916187)
Se volete avere internet veloce,dovete farvi fastweb, che viaggia su fibbra ottica.E' caro ma almeno va da dio,avevo alice e non ci sono confronti.

Se fosse coperta tutta l'italia lo avrei gia fatto, da me o 56k o chiavetta tim (l'unica che va in hsdpa)

angelokanay 08-09-11 12:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 916187)

avevo fastweb,costi spropositati a parte se la linea non arriva hai poco da fare...di fatti da mè era su semplice cavetto in rame e non ha mai passato il mega a 3...

ps.fastweb come quasi tutti gli operatori usa i doppini telecom in affitto :icon_smile_drop:

cava 08-09-11 09:57 AM

Altra cosa da considerare è che non vai in internet, ma su una intranet das cui poi vai su internet. Se poi FW ha ancora il discorso di max 3+5 apparati (intesi come PC, NAS, etc) di rete è un giramento di balle e d anche una poca sicurezza dei dati sul proprio PC. L'unica è mettere un router senza modem ADSL o un firewall

Technoss 08-09-11 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 916144)
io scatenerei volentieri qualche tuo avatar contro chi so io :brig: :brig: :brig:

ps.bentornato collega pelatun :clown:

:tongues::tongues:
Grazie, bentrovati.

Peppo1926 08-09-11 12:33 PM

Pensano a investire nel cemento e tassare, piuttosto che rinnovare le cose che davvero servono.

Energie rinnovabili - Internet e la rete (una tristezza nel 2011 andare cosi lenti) - Informazione - ecc ecc ecc...

Torno a studiare va...:piange::piange::piange:

Aledrummer83 08-09-11 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Peppo1926 (Messaggio 916308)
Pensano a investire nel cemento e tassare, piuttosto che rinnovare le cose che davvero servono.

Energie rinnovabili - Internet e la rete (una tristezza nel 2011 andare cosi lenti) - Informazione - ecc ecc ecc...

Torno a studiare va...:piange::piange::piange:

quoto.... ahimè.... :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:

carsonspecter 08-09-11 01:59 PM

in generale la diffusione di internet e dei pc in Italia è a dir poco scandalosa.
Certi nemmeno sanno accendere un pc.
Per non parlare delle adsl, si paga ancora troppo e c'è gente che usa ancora la 56k .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.