![]() |
2t vs 4t
Salve ragazzi,
voi preferite i 4 tempi o i "vecchi" 2 tempi? Per me non c'è dubbio i 2 tempi regnano...la puzza di fumo dello scarico, il rumore, il sound, quando entra in coppia ti da una botta non indifferente...emozioni uniche! |
2 tempi, adoro le vecchie suzuki, kawasaki degli anni 80', 600 di cilindrata 2t, facevano le buche per terra, le adoro, e spero di prendermene una un giorno..:)
|
Quote:
Un cr 500 2011 nuovo viene sui 10000 euro |
urca guarda qua Valentino Rossi's Missing Bike - YouTube!
E' omologata! 182 cv di pura potenza :tunz6rh::tunz6rh: |
La mia preferita rimarra sempre l'RG GAMMA 500, l'aveva un amico e quando la guidavo era una cosa spettacolare l'adrenalina non passava mai, anche adesso solo a ricordare mi viene
|
4t !!! hai la coppia la in basso e sempre ,volete mettere il boato del 4 tempi confronto allo strillo del 2 tempi ??? sulle prestazioni potrei quasi darvi ragione ma il motore , nella tecnologia , è diecimila volte superiore il 4 al 2 t
|
Quote:
|
se parli di roba vecchio stile si , 2 t , ma ora secondo me è storia .... assieme al 2t sparisce il carburatore
|
Voto 4 Stroke...
Comunque KTM si sta muovendo per il 2T ad Iniezione...come anche Honda (La prima casa ad "eliminare" il 2T)...ritorna...primi Prototipi visti in giro...si parla per il 2013-14. |
2T forever!:bowdown: Sono e sarò sempre un ferreo sostenitore delle quarto e ottavo di litro da GP!
Anche se mi sto imteressando da poco ai 4 tempi..! :tongues: |
Aprilia RSW 125 CEV - YouTube
:dissapprove: purtroppo questo "urlo" sta andando in via d'estinzione.. :( |
Quote:
|
Il "Braaaaaaaaaaaap" e lo "scoreggione" 4T (250)...Per sentire la differenza di Sound. |
Quel yamaha è 2 tempi vero?
|
Ovvio 250 2T,cavolo si sente benissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM. |